Le Invasioni Barbariche – La terza puntata del 6 febbraio 2013 con Monti, Gramellini, Cabello e Berruti.

Dopo Ambra Angiolini, potrebbe essere Geppi Cucciari la prossima ‘vittima‘ di Victoria Cabello, che nell’arte di dare ceffoni è maestra (per chi avesse smarrito la memoria dell’incontro tra l’ex vj ed Ambra…). Le due hanno collaborato alla realizzazione di Victor Victoria, il programma di seconda serata che la Cabello conduceva su La7, prima del passaggio in Rai, ma oggi, stando a quando riporta Panorama, “non si parlano più“: “i maligni dicono che si evitino scientificamente e che ci sia una guerra sotterranea“, scrive il settimanale. Questa sera, la conduttrice di Quelli che… visiterà lo studio de Le invasioni barbariche, il programma che ospita anche la comica sarda, che al momento, come molti italiani, è in attesa di occupazione. Probabilmente l’incontro/scontro tra le due avverrà dietro le quinte, di certo Daria Bignardi non si farà sfuggire l’occasione per porre uno dei suoi ‘barbarici‘ quesiti alla simpatica Victoria, a proposito del presunto scazzo tra le due.

Comunque vada, in apertura della terza puntata della nuova (fortunatissima) edizione de Le invasioni barbariche, torneremo a sfogliare l‘Agenda’ di Geppi Cucciari, nella quale la comica sarda, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, commenta l’attualità in chiave satirica.

Seguirà la pagina politica, con l’attesa intervista al Presidente del Consiglio e leader di Scelta Civica Mario Monti.

http://www.youtube.com/watch?v=9aqItOZyBrM

Spazio alla riflessione con il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini, autore del caso editoriale dell’anno, il romanzo autobiografico Fai bei sogni (ed. Longanesi, 2012), che ha venduto oltre un milione di copie ed è rimasto al vertice della classifica per dieci settimane consecutive.

Per la pagina dedicata ai protagonisti dello spettacolo, la conduttrice ospita la conduttrice di Quelli che…, ex volto de La7, Victoria Cabello.

Chiuderà questo terzo appuntamento l’intervista all’attore Giulio Berruti; noto alla platea televisiva per la sua parte ne La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, ha fatto parlare di sè per il ruolo interpretato al cinema, ne L’Amore è imperfetto.