Uomini e Donne, anticipazioni “Ragazzi e Ragazze”: Tommaso fugge, Teresa lo insegue, ma poi…; 10 ragazze per Marco, posson bastare?

L’amore è eterno, finchè dura; nel caso di Tommaso e Teresa è durato il tempo di una registrazione, di una manciata di coccole, di qualche sfuriata. La ragazza, però, non se ne capacità, probabilmente perchè cosciente del fatto di essere stata una pedina in mano all’amato, divenuto ormai tutt’uno con la seggiola. Al termine dell’ultima registrazione, Teresa cerca il confronto con l’uomo; ma Tommaso, paraculo di lungo corso, si nega, poichè disposto a parlarne solo con Maria. Teresa vuole vederci chiaro a proposito di alcune voci che le sono arrivate all’orecchio e che riguardano una certa Rosa: alla ragazza avrebbero raccontato che Tommaso sente da tempo quest’ultima. Il ragazzo minimizza: sono stati degli amici a passarle il suo numero e la redazione ne è stata informata tempestivamente. Ora Tommaso sembra interessato ad Anna, peccato che quest’ultima non voglia approfondire, poichè la lunga permanenza del ragazzo in trasmissione la dice tutta sull’affidabilità dello stesso. Ad Anna era interessato anche Nicola, che però non ha ottenuto alcun risultato: la ragazza non è interessata.

Dieci ragazze per Marco posson bastare… infatti, dopo le cinque conosciute la scorsa puntata, il siciliano, sempre più allupato, ne conosce altre cinque, che però liquida rapidamente, poichè poco ‘interessanti’ (si dice così, adesso). Tra le ragazze conosciute la scorsa puntata, Antonietta sembra essere la più adirata: “prima mi tiene, poi mi dice che non sono il suo tipo e scompare anche telefonicamente“. Hai capito l’angioletto…

Teresa, intanto, balla con il nuovo arrivato… Erika ha conosciuto Raimondo, che l’ha raggiunta a Napoli: lei ha organizzato ogni dettaglio del  soggiorno e lui esterna il suo apprezzamento; peccato che, dopo la puntata in corso, lei abbia già meditato di dare il suo telefono a Tommaso. Quest’ultimo, pur trovandola carina, non accetta il suo numero per rispetto al compagno. Anche Angela sembra contenta di aver conosciuto Marco S., solo che, il giorno prima, lui ha visto Vanessa e l’ha pure baciata… Angela, tuttavia, è disposta a sopportare ed a continuare nella conoscenza. Contenta lei…