“Domenica bestiale”, gli ospiti del 10 febbraio 2013: De Sica e Siani a “Quelli che”; Casillo a “Domenica In”; Aragozzini e Tata Lucia a “Cielo che gol!”.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di questa puntata Christian De Sica e Alessandro Siani, in compagnia di Sara Felberbaum, presentano “Il principe abusivo”, il film che segna il debutto alla regia dell’attore partenopeo. Inoltre Giampaolo Morelli, già interprete de “L’ispettore Coliandro”, che parallelamente alla carriera da attore ha avviato quella di scrittore comico con il romanzo “Sette ore per farti innamorare”. In studio oltre a Costantino Della Gherardesca e il Nino Nero tanti gli ospiti “tifosi” nel parterre: Enrico Brizzi, Toto’ Schillaci, Piero Mazzocchetti, Catena Fiorello e Raffaele Messina; mentre per i collegamenti Flavio Soriga e Massimo CoppolaFausto Brizzi e Corrado TedeschiAndrea Pellizzari, Bruno Gambarotta e Alessandro Di Sarno. Ospite musicale la cantautrice statunitense Beth Hart che presenta in esclusiva il nuovo singolo “Baddest Blues” tratto dal suo omonimo e ultimo album.

  • Alle falde del Kilimangiare – Rai3, ore 15:00

Nuovo appuntamento con il programma di viaggi, scoperte, storie e reportages condotto da Licia ColòKatia Figini, giovane runner milanese racconterà le sue straordinarie imprese nei deserti in giro per il mondo. Si parlerà di sterminio dei cani in Ucraina, spenti i riflettori degli Europei di calcio 2012, le proteste sono cessate ma le violenze sono riprese. Il fotografo professionista e animalista convinto Andrea Cisternino che vive e lavora a Kiev, racconta cosa sta realmente accadendo e quali iniziative ha messo in atto. Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, parlerà dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti della capitale della Spagna: Madrid. I “Viaggiatori registi” di questa puntata andranno in Polinesia Francese e all’isola di Giava. Anche in questa puntata si cercherà di dimostrare come sia possibile, specie in tempo di crisi, vivere una giornata visitando ogni volta una diversa città italiana, avendo a disposizione solo 10 Euro: in questa puntata sarà la volta di Padova. Chiuderà il gioco telefonico con il pubblico da casa: “Dove siamo?”.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti: questa settimana Cristina Sinagra col figlio Diego Armando Maradona Jr.

  • Domenica In Così è la vita – Rai1, ore 16:35

Dopo il consueto spazio de L’Arena con Massimo Giletti, Lorella Cuccarini dedicherà la puntata di Così è la vita al “Festival di Sanremo”, in attesa dell’inizio della 63° edizione fissata per il prossimo martedì. Tra gli ospiti Alessandro Casillo.

  • Cielo che gol! – Cielo, ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, ospiterà Adriano Aragozzini, Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia, il nutrizionista e volto di Tesoro, salviamo i ragazzi Marco Bianchi e, in collegamento da Cagliari la modella Valentina Caruso. Verrà consegnato il premio Cielo che Palle a Bruno Vespa. A seguire, dalle 18.00, spazio in anteprima assoluta in chiaro agli highlight di tutti gli incontri disputati nella 4a giornata del girone di ritorno.

  • In onda – La7, ore 20:30

Silvio Berlusconi sarà il protagonista del programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

  • Cielo che gol night – Cielo, ore 22:30

A commentare con Alessandro Bonan le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Milan e Udinese, ci saranno due presenze fisse, Teo Teocoli e Vera Spadini.

  • Telecamere – Rai3, ore 00:45

Gli ospiti della puntata di TeleCamere saranno il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, e l’esponente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.