Vippate – Pausini e Cortellesi diventano mamme; Fico presenta la figlia Pia; Corona e la lettera dal carcere; love-affair tra Blair e Seth.

Sull’uno, sul due, sul tre tornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Laura Pausini è diventata mamma, è nata Paola

E’ nata la prima figlia della cantante Laura Pausini avuta dal compagno Paolo Carta. I neogenitori sul sito ufficiale della Pausini annunciano: “Il suo nome è l’unione dei nostri. È il simbolo del nostro amore“. Laura, il primo febbraio, su Facebook, aveva condiviso con i fan la sua felicità imminente annunciando: “Finalmente è arrivato febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto… Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale… Mi sa che quest’anno febbraio mi cambierà la vita 🙂 …attendo con emozione…”.

  • Fiocco rosa (segreto) anche per Paola Cortellesi, è nata Laura 

E’ diventata mamma anche Paola Cortellesi, lo scorso gennaio. L’attrice, sposata dall’ottobre del 2011 con il regista Riccardo Milani, ha dato alla luce una femminuccia. La bimba, secondo quanto riporta Vanity Fair, si chiama Laura. Non si sa di più, anche perché la Cortellesi è famosa per essere un personaggio discreto che non ama sbandierare ai quattro venti la sua vita privata. Auguri per l’arrivo di Laura.

  • Fabrizio Corona, dal carcere svela le cifre dei gossip 

Fabrizio Corona non è proprio piaciuta la copertina del settimanale Oggi che lo ritraeva in una sua foto con tanto di scritta “Ascesa e caduta di un mascalzone”. E quindi dal carcere ha scritto una lettera aperta, pubblicata dal suo sito, al direttore del settimanale Umberto Brindani: nella missiva l’ex manager dei paparazzi svela le cifre di alcuni suoi scoop.
La lettera: “Ahi, ahi, ahi, com’è legata la nostra storia e soprattutto quanti soldi mi hai dato caro UmbertoA proposito Umbertone, come hai fatto a dare 50.000 euro per il caso TOTTI-VENTO quando eri direttore di Gente, 35.000 per Canalis-Cristensen quando eri direttore di Chi, e sempre a Chi 80.000 euro per il servizio Passero-Hunziker (comprato di mercoledì esclusivo quando poi nel weekend le foto sono state fatte in concorrenza e sei ‘uscito’ insieme agli altri settimanali che avevano pagato le foto 3000…..complimenti) 50.000 per l’intervista al trans di Lapo, Patrizia (a Domenica In però quando si è parlato di questo non sei neanche intervenuto dicendo la verità….ma del resto, tu ti nascondi sempre…) 35.000 per le foto di Lapo a Miami che gioca a calcio con Vieri, attenzione!!, 90.000 Lapo e Magda Gomez a Miami,15.000 euro Erika de Nardo, 5.000 foto Amanda Knox sull’aereo, e tanti, tanti altri (qui siamo a più di 400.000), ad uno che come definisci tu, nel tuo editoriale è il nulla, un pneumatico vuoto, esperto di aria fritta….mi sembra che qui Umbertone, io te l’abbia fritta bene, anzi molto bene l’aria”.

  • Raffaella Fico con la piccola Pia identica a Balotelli, le foto

Raffaella Fico dopo il parto si racconta a Chi: “Grazie a Pia il mio cuore è pieno di felicità e d’amore. Sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei”. La showgirl lo scorso 29 gennaio ha festeggiato i suoi 25 anni in un locale a Minori, in provincia di Salerno, con la figlioletta nata lo scorso 5 dicembre, con la madre Antonietta e il fratello Francesco sempre al suo fianco e alcuni amici. La bimba assomiglia in modo incredibile al papà, Mario Balotelli. Raffa non l’ha mai più sentito, ma ora vive per Pia e vuole essere presente. Ha tante aspettative per la piccola che SuperMario non ha ancora voluto conoscere.

  • Se Blair frequenta Seth… love-affair tra ‘Gossip Girl’ e ‘The O.C.’

Che cosa succederebbe se Blair Waldorf prendesse un jet e volasse in California per un appuntamento con Seth Cohen? Non è una fan fiction, ma la pura realtà. Infatti, la protagonista di Gossip Girl, Leighton Meester sarebbe la nuova fiamma di Adam Brody, star di The O.C. Il gossip pare sia confermato dalla rivista People, ma non dai portavoce dei due attori. Adam e Leighton si sono conosciuti sul set del film Scusa, mi piace tuo padre nel 2011, ma si sarebbero avvicinati da poco. E, anche se stanno cercando di mantenere un basso profilo, qualche indizio della loro storia è già trapelato. Il primo di febbraio i fan hanno “invaso” Twitter dopo averli visti al Los Angeles County Museum of Art, tra abbracci e risate. E, prima ancora, un loro viaggio insieme a Bangkok ha fatto nascere qualche sospetto. Qualche giorno fa, poi, la conferma definitiva: sarebbero stati sorpresi mentre si salutavano teneramente dopo avere (pare) passato la notte insieme.

  • Melissa Satta, compleanno in maschera col suo Boateng
           
Melissa Satta compie 27 anni e festeggia con la sua dolce metà, Kevin Prince Boateng, il quale le ha fatto gli auguri sul social e ha postato una loro foto insieme mascherati. Infatti, il suo è stato un compleanno carnevalesco che per l’occasione ha lo sguardo coperto da una bellissima maschera. Il campione del Milan, invece, oltre ad avere il volto celato, ha anche optato per un particolare cravattino nero. Un romanticone Kevin che sotto allo scatto cinguetta alla sua fidanzata, oltre agli auguri in inglese, pure Ti Amo in tutte le lingue del mondo: “Happy Bday to my baby @sattamelissa!!! Ti amo, I Love you, ich liebe dich, je taime, seni seviyorum, te amo ❤❤❤❤”La Satta e Boateng non hanno mai negato di pensare alle nozze. Vogliono creare una famiglia insieme, ma con calma, senza correre.

[Notizie via GossipNews e VanityFair]