Antonella Clerici conferma: “Ho lasciato Eddy e sono stata Crespi. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando”.

La sua storia d’amore più longeva è con un programma, La prova del cuoco; le altre, “sono state solo un flirt“. Al centro di mille pettegolezzi, riguardanti perlopiù la sua travagliata vita sentimentale, Antonella Clerici rompe il silenzio e sceglie di raccontare sulle pagine del settimanale Diva&Donna, lo stesso che, la scorsa settimana, ha accolto le rivelazioni del suo ‘amante‘ Lorenzo Crespi, i suoi flirt, confermando i gossip sinora riportati dai media e puntualmente smentiti. Innanzitutto, la conduttrice conferma la fine della relazione con Eddy Martens.

Questa estate ho capito che fra me ed Eddy, il papà di mia figlia Maelle non aveva più senso continuare… Mi sono resa conto che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito. È stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della nostra piccola lo facesse crescere, ma non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: “Non ha senso continuare”. Ho lasciato Eddy quando ho capito che la nostra coppia non esisteva più. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui ora vive in Belgio e spesso viene a Roma a trovarci e in questa maniera le cose vanno molto meglio.

Insomma, la storia che Eddy si fosse allontanato per dedicarsi alla sua nuova attività, era una fregnaccia, una delle tante; perchè prendere per i fondelli spettatori e lettori per mesi e mesi? A proposito di Filippo, noto commercialista di Milano che lei ha sempre definito ‘solo un amico‘, spiega.

Con Filippo avrebbe forse potuto diventare qualcosa d’altro, ma è stata un’affettuosa amicizia che, però, non ha avuto alcun seguito. Non tutti sono pronti alla visibilità che un personaggio come me si porta dietro.

Infine, anche la conferma circa la relazione con l’attore Lorenzo Crespi, che però è finita male…

Io e Lorenzo Crespi ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. La mia centralità è lei. Rifarei tutto perché è meglio sbagliare, che vivere di rimpianti. L’amore vero? Lo sto ancora aspettando, io resto aperta a ciò che mi viene incontro, ma con i piedi ben saldi per terra.

Ad ora la conduttrice si dichiara single. Ma per quanto? Avanti un altro!, direbbe il suo amico Paolo Bonolis.