“Centovetrine”: riapre il set; 192 nuovi episodi in produzione.

Dal 3 aprile ripartiranno le riprese della celebre, ed italianissima, soap trasmessa da Canale5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, Centovetrine.

Al tonfo in prima serata, dunque, segue la lieta novella, che certamente sarà motivo d’entusiasmo per gli aficionados, oltre che per la squadra della serie, che quest’anno festeggia il dodicesimo anno di messa in onda: nata l’8 gennaio del 2001, la soap ha raggiunto un ascolto media di 3.500.000 telespettatori, per uno share del 21%.

Il centro commerciale più famoso d’Italia, ricreato negli studi di San Giusto Canavese, è pronto ad accogliere la squadra dello sceneggiato prodotto da Mediavivere, che sarà impegnata nelle riprese dei nuovi episodi, ben 192. Gli autori hanno garantito che le puntate di questa nuova serie, in onda a partire da settembre, saranno ricche di colpi di scena. Non mancheranno intrighi, passioni, vendette e amori tormentati, dei quali saranno protagonisti anche nuovi personaggi, affiancati al cast storico. Un assaggio ci è stato dato in occasione del ritorno in prima serata e della reclusione di Ettore Ferri.