Uomini e donne – Puntata del 15/02/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Se lo ricorderà eccome, questo San Valentino, il bel Marco. Il parrucchiere siciliano, intenzionato a dare una sforbiciata all’immagine di bravo ragazzo appioppatagli all’esordio ad Uomini e Donne, ha deciso che fosse cosa buona e giusta concedersi la compagnia di due donzelle. Dopo aver dispensato baci a destra e a manca, dunque, Marco ha conosciuto Valentina e Giada. Ha raggiunto la prima a Napoli, dove ha conosciuto persino i genitori di lei. Un fidanzamento ‘vecchio stile‘, se non fosse per quell’elemento di modernità rappresentato dall’altra, Giada, che di mollare Marco non vuole saperne. Il ragazzo ribadisce la sua intenzione di conoscere entrambe, ma le due si mostrano titubanti. Intanto, il ragazzo si consola con Tina, che invita a ballare…

Scaricata da Tommaso, Teresa è uscita con Filippo, con il quale dice di aver trascorso una piacevole serata. La ragazza non nasconde il suo interesse per l’uomo; Tommaso è felice per lei, poi, però, sceglie di non ballare con nessuna…

Rita frequenta tre ragazzi (Marco, al confronto, è un principiante): Alessio, Dario D. e Alessandro. Il primo l’ha visto due volte, il secondo l’ha pure baciato e col terzo c’ha dormito, ma hanno condiviso solo il letto, null’altro. Credeteci. Alessio ammette  la sua delusione: con lui, infatti, c’ha passato due notti e pare siano state alquanto movimentate…  baraonda in studio; i ragazzi tornano al loro posto; a Rita rimangono solo i ricordi di quelle notti infuocate.

Mariagiovanna si presenta, abituata a girare il mondo per esigenze di famiglia e con l’aspirazione di intraprendere la carriera diplomatica suscita l’interesse di molti. Tra Aldo e Alessia non è andata, nonostante un viaggio e un bacio.