Beautiful: le trame dal 18 al 22 febbraio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio.

Dove eravamo rimasti… – Rick, Thomas, Caroline e Hope sono in piscina e Hope chiede a Liam di raggiungerli. Hope è in un insolito stato di euforia: la ragazza ha preso degli ansiolitici. Ad un certo punto cade dal trampolino, ma  gli altri non se ne accorgono. Amber confessa a Dayzeeche è sicura di riuscire a sposare Rick. Dayzee la pensa diversamente, considerando anche il disprezzo di Brooke nei confronti di Amber. Liam soccorre Hope, caduta in acqua dopo un malore. La ragazza, però, rifiuta la visita di un medico. Steffy confessa anche alla nonna l’intenzione di combattere per riprendersi Liam. Tra Caroline e Rick sembra essersi instaurato un reciproco interesse.

Liam parla con Steffy dell’incidente di Hope in piscina. Hope decide di rivelare a Liam che sta vedendo una psicoterapeuta e che sta assumendo delle pillole contro l’ansia. Liam, dopo la confessione di Hope, chiede a quest’ultima di riporre maggiore fiducia in lui. Brooke apprende dell’incidente di Hope da Amber e le ordina di stare lontana dalla figlia. Taylor e Steffy parlano dei problemi tra Hope e Liam, vengono raggiunte da Brooke, che difende la figlia e consiglia a Steffy di rinunciare a Liam. Hope chiede a Liam di parlare con Steffy e di convincerla ad accettare l’annullamento. Donna prega Brooke di farla lavorare alla Forrester, ma anche Pam ha chiesto a Stephanie la stessa cosa. Così alle due donne viene offerto lo stesso lavoro di receptionist. Hope, durante una seduta dalla Barton, diventa sospettosa quando scopre che la dottoressa le aveva prescritto solamente due pillole contro l’ansia e non dodici come lei pensava.

Questa settimana... – Hope reagisce all’assalto dei giornalisti e prova a liberarsi delle pillole contro l’ansia. Amber si preoccupa quando scopre che le pillole comprate su internet per Hope non sono sicure come le avevano fatto credere. Liam e Bill discutono a proposito delle condizioni di Hope: per Bill è mentalmente instabile. Hope spiega a Steffy che i suoi problemi sono cominciati quando lei ha rifiutato di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam; Steffy, tuttavia, è decisa a non concederlo: Hope deve pagare il prezzo di vivere con un uomo sposato. Amber è sconvolta dalla notizia che il sito web da cui ha acquistato le medicine per Hope è stato chiuso perché trattava farmaci pericolosi per la salute.

Amber corre da Hope e le rivela che è stata lei a procurarle i farmaci e non la dottoressa. Hope è turbata, ma non riesce più fare a meno delle pillole. Amber promette a Hope che riuscirà a procurarle altre pillole, in cambio del chiede il suo aiuto, affinchè non venga cacciata dalla Forrester Creations. Brooke è favorevole ad un’unione tra Caroline e Rick: tra i due cresce l’intesa. Steffy, intanto, corteggia Liam. Amber ha intuito le intenzioni di Brooke e tenta di sabotare l’intesa nata tra Rick e Caroline. Mostra alla ragazza una foto di Rick Forrester in abiti femminili. Caroline, così, annulla l’appuntamento con Rick e accetta l’invito a cena che intanto Thomas le aveva formulato.

Liam e Hope hanno appuntamento nello stesso locale dove si trova per caso Steffy, ma Hope non arriva perché si è addormentata a causa dei farmaci assunti. Steffy, approfittando dell’assenza di Hope, corteggia Liam, fino a baciarlo. Thomas e Caroline trascorrono una bella serata insieme che si conclude con un bacio. Hope rivela a a Liam di aver assunto dei farmaci che le ha procurato Amber. Liam, molto spaventato, la prega di smetterla, Hope lo promette all’amato.