Detto Fatto: il pomeriggio factual di Raidue. Dal 18 marzo, con Caterina Balivo.

Per Caterina Balivo, ogni cosa può essere “realizzata al solo desiderio” (se ne è convinta lei…). Basta impugnare la cornetta, far andare la tastiera e pronunciare la formuletta magica: “Detto fatto!“. E’ questo il titolo del nuovo programma che la conduttrice partenopea condurrà dal 18 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00, su Raidue. Caterina sceglie di affidare ad un post, sul suo blog, la lieta novella: “Se volete dimagrire, cambiare completamente look, organizzare un matrimonio da sogno o una festa speciale, o imparare i segreti casalinghi o fare una big sorpresa… se volete una di tutte queste cose, avendo un vostro budget limitato, chiamateci“.

Dunque, d’ora in poi, non affannatevi, pensa a tutto Caterina; non da sola, s’intende: la conduttrice, infatti, si avvarrà della collaborazione di uno staff di tutor professionisti specializzati in diverse aree, look-maker, cake designer, chef, personal trainer ed altre figure. In ogni puntata, la Balivo ascolterà le richieste d’aiuto dei suoi ospiti, alla ricerca di soluzioni per risolvere problemi comuni della vita di tutti i giorni. Una sorta de I sogni son desideri (al secolo Il treno dei desideri e, ancor prima, Sogni) ‘dei poveri‘.

Gli spettatori potranno avanzare le loro richieste inviando una email o chiamando il numero 02 95265720. Il pomeriggio factual di Raidue è “Detto fatto!“.