Beautiful: le trame dal 25 febbraio all’1 marzo 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo.

Dove eravamo rimasti… – Hope reagisce all’assalto dei giornalisti e prova a liberarsi delle pillole contro l’ansia. Amber si preoccupa quando scopre che le pillole comprate su internet per Hope non sono sicurecome le avevano fatto credere. Liam e Bill discutono a proposito delle condizioni di Hope: per Bill è mentalmente instabile. Hope spiega a Steffy che i suoi problemi sono cominciati quando lei ha rifiutato di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam; Steffy, tuttavia, è decisa a non concederlo: Hope deve pagare il prezzo di vivere con un uomo sposato. Amber è sconvolta dalla notizia che il sito web da cui ha acquistato le medicine per Hope è stato chiuso perché trattava farmaci pericolosi per la salute. Amber corre da Hope e le rivela che è stata lei a procurarle i farmaci e non la dottoressa. Hope è turbata, ma non riesce più fare a meno delle pillole. Amber promette a Hope che riuscirà a procurarle altre pillole, in cambio del chiede il suo aiuto, affinchè non venga cacciata dalla Forrester Creations.

Brooke è favorevole ad un’unione tra Caroline e Rick: tra i due cresce l’intesa. Steffy, intanto, corteggia Liam. Amber ha intuito le intenzioni di Brooke e tenta di sabotare l’intesa nata tra Rick e Caroline. Mostra alla ragazza una foto di Rick Forrester in abiti femminili. Caroline, così, annulla l’appuntamento con Rick e accetta l’invito a cena che intanto Thomas le aveva formulato. Liam e Hope hanno appuntamento nello stesso locale dove si trova per caso Steffy, ma Hope non arriva perché si è addormentata a causa dei farmaci assunti. Steffy, approfittando dell’assenza di Hope, corteggia Liam, fino a baciarlo. Thomas e Caroline trascorrono una bella serata insieme che si conclude con un bacio. Hope rivela a a Liam di aver assunto dei farmaci che le ha procurato Amber. Liam, molto spaventato, la prega di smetterla, Hope lo promette all’amato.

Questa settimana... Hope, finalmente, si ribella ad Amber ed alla dipendenza dalle pillole che le ha sinora procurato. Liam chiede a Hope di accompagnarlo ad Aspen, alla settimana della moda. La ragazza accetta entusiasta, ma ciò preoccupa Brooke, la quale teme l’assillo della stampa e soprattutto di Steffy. Bill chiama Oliver Sharp, il suo dipendente ad Aspen, per affidargli una missione: neutralizzare Hope ed avvicinare Liam e Steffy. L’obiettivo è annientare Hope. Bill è piuttosto contrariato quando scopre che Oliver Sharp ha parlato del suo piano a Ramona. Brooke se la prende con Steffy per i problemi di Hope, ma la giovane Forrester respinge le accuse al mittente e parte per Aspen, con lo stesso aereo di Hope e Liam.

Arrivati ad Aspen, Steffy chiacchiera con Ramona, mentre Liam e Hope si concedono un bagno nell’idromassaggio. Ma Liam pensa anche a Steffy. A Los Angeles, Brooke e Rick parlano di Hope e Liam: Rick è in ansia per il viaggio della sorella ad Aspen e chiede al suo amico Othello di darle un’occhiata. Rick teme che Bill voglia giocare qualche brutto tiro alla sorella. Bill ha già mobilitato tutti i giornalisti di Aspen, affinché assalgano Hope. La trappola tesa da Bill funziona; Oliver Sharp scatena contro Hope la furia dei giornalisti, ma la ragazza fugge e viene tratta in salvo da Othello, che la riporta a Villa Spencer. I giornalisti, però, la raggiungono anche lì e, a quel punto, la ragazza è tentata di assumere nuovamente le pillole.