Uomini e donne – Puntata del 28/02/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Tanti auguri ed altrettante delusioni per Andrea, che ha celebrato il compimento del venticinquesimo anno di vita maturando l’amara consapevolezza che, talvolta, il bel faccino ed i pettorali scolpiti non bastano ad ingannare il cuore di una donna. Con Francesca, la collaudata strategia di conquista non ha dato i risultati sperati: la scorsa puntata, l’avvenente toscana ha ammesso di essersi servita dell’ex calciatore per indurre una reazione in Eugenio, che, però, è rimasto impassibile.

Il nuovo appuntamento con i protagonisti del “Trono Classico“, riserverà una tonificante doccia fredda anche al rattrappito Eugenio: Eleonora intende lasciare il programma. Ma facciamo un passo indietro: Alessandro ha invitato la ragazza a spizzicare qualcosa sul lungotevere; l’intimità creatasi tra i due ha indotto la ragazza ad aprirsi, a confessare il suo smarrimento di fronte alla reazione entusiasta di Eugenio alla notizia del ritorno di Francesca. In studio, il tronista le rimprovera di non aver parlato con lui del suo stato d’animo, ma Eleonora, offesa e ferita, è certa della sua scelta.

L’esterna con Francesca: i due, unici spettatori di un film specialissimo, lo stesso che racconta il loro percorso, si riavvicinano, dopo le ultime vicende, proponendosi di ricominciare. Maria invita Eugenio a riflettere sulle sue reazioni ai precedenti episodi che riguardavano Francesca e Andrea, invitandolo a capire de per lui Francesca rappresenta qualcosa di importante o solamente un trofeo da strappare al rivale. Eleonora, infine, abbandona lo studio ed Eugenio non la segue

I video

Eleonora si ritira / L’esterna hot di Eugenio e Francesca