Red or Black? Tutto o Niente – La seconda puntata del 01/03/2013

Nonostante sia riuscito a prevalere sul principale competitor, Canale5, che schierava Il clan dei camorristi,Red or black? Tutto o niente, il nuovo game show di Raiuno condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, non ha certo brillato, facendo registrare all’esordio un risultato d’ascolto trascurabile. Probabilmente, il format, seppur avvincente, non sposa i gusti del target di riferimento della rete. Questa sera il banco di prova, con la messa in onda seconda puntata che, com’è ovvio, non potrà contare sull’effetto curiosità di cui ha giovato la première (ma, se il programma ha convinto, potrà contare sull’effetto del passaparola). Red or Black? riuscirà a mantenere gli ascolti dell’esordio o assisteremo ad un tonfo? In attesa di scoprirlo alle 10 di domani, vediamo il menu della puntata in onda questa sera: gli  otto concorrenti si affronteranno in una suggestiva arena televisiva cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers: vincerà il ‘Rosso’ o il ‘Nero’? I partecipanti alle sfide saranno atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che nello sport e nello spettacolo hanno dato prova delle loro qualità uniche.

Tra le sfide di questa settimana l’abbattimento a spallate di una serie di muri da parte di due campioni di football americano, una gara in auto all’interno di un enorme flipper, la sfida di due atleti internazionali a saltare in una gabbia di sbarre e una nuova sorprendente disciplina: il Rue Cyr nella quale gli artisti danzano all’interno di cerchi d’acciaio e l’esibizione di Laserman. Ospiti della  puntata: Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo.

Dalla puntata… – Christian è arrivato al gioco finale, ha puntato sul rosso, ma non ha vinto: il Vortex si è fermato sul nero.