Beautiful: le trame dall’11 al 15 marzo 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 11 a venerdì 15 marzo.

Dove eravamo rimasti… – Hope si trova ad Aspen, braccata dai paparazzi. Brooke parla all’amica e psicoterapeuta Stacy, e a Stephanie, dei problemi di Hope. Quest’ultima,in difficoltà, assume una delle sue pillole e diventa sin troppo euforica. Scia sulle piste di Aspen sotto l’effetto delle pillole: lascia indietro Liam e si scontra con Steffy. La giovane Forrester ha riportato un trauma al ginocchio, ma Hope non se ne cura e prosegue la sua corsa. Poco dopo Liam incontra Steffy, chiama i soccorsi e decide di accompagnarla in ospedale. Al rifugio, Hope aspetta Liam, ignara di tutto quel che è accaduto.

Bill ammette, di fronte alla sua segretaria Alison, che spera ancora in un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy. Steffy si trova in ospedale ad Aspen: vicino a lei c’è Liam. Quando quest’ultimo torna a casa da Hope, è molto arrabbiato. Hope conferma a Liam di aveva fatto nuovamente ricorso alle pillole e lo implora di darle un ultima possibilità. Liam è furioso con Hope, che decide di tornare da sola a Los Angeles. Steffy decide di firmare i documenti che chiudono il suo matrimonio con Liam, sperando in una vita più tranquilla. Quando, però, la ragazza spiega al giovane Spencer i motivi per cui ha deciso di firmare l’annullamento, Liam strappa i documenti e i due si baciano. Hope parla con la dottoressa Barton, al cospetto di Brooke; con lei matura la decisione di aspettare che il divorzio tra Liam e Steffy sia effettivo prima di ricominciare a frequentare il ragazzo. Alison è curiosa di sapere perché Spencer ci tenga tanto al matrimonio di Liam con Steffy.

Questa settimana... – Hope rivela alla madre l’intenzione di lasciare la casa di Liam fino al giorno del matrimonio. Steffy racconta a Stephanie ciò che è successo in montagna, con Liam: aggiunge che il ragazzo l’ha baciata e che ha strappato i documenti per l’annullamento che lei aveva finalmente firmato. Hope si spende per organizzare il matrimonio con Liam, ma quest’ultimo non sembra più così sicuro di volersi separare da Steffy. Hope lascia la casa di Liam, perché non può più vivere “nel peccato“. Amber, con la complicità di una modella, gioca un brutto tiro a Rick: fa in modo che Caroline lo sorprenda a sfilare in tacchi alti sulla passerella.

Bill, nel corso di una cena con Katie e Caroline, pretende che Liam riveli ad Hope la verità sul suo rapporto con Steffy. Quest’ultima assicura a Liam che non dirà mai ad Hope del bacio, tanto meno le rivelerà di aver firmato i documenti per l’annullamento. Intanto, però, Steffy racconta anche a Stephanie ciò che è accaduto ad Aspen. Brooke ascolta la conversazione, avvicina Stephanie per conoscere i dettagli e quest’ultima la mette al corrente del fatto che Liam ha stracciato le carte e che, con ogni probabilità, non vorrà più sposare Hope. Bill continua la sua opera di convincimento su Liam, affinché lasci Hope e si rimetta con Steffy. Il ragazzo, però, non intende cedere…