Zelig Circus – Settima puntata del 11/03/2013 – Teresa Mannino e Mago Forest ospitano Raoul Bova.

Settimo appuntamento con Zelig Circus, il teatro-cabaret di Canale5 che, da questa stagione, è ritornato alla sua dimensione originaria, all’interno del Pala3 di Piazzale Cuoco Milano. Lo show quest’anno condotto da Teresa Mannino Mago Forest, per una serie di fattori, ha subito un grosso calo, e  a complicare la già difficile situazione è stata la collocazione delle ultime puntate (prima contro la miniserie Volare con 10 milioni di spettatori, e poi contro il concertone omaggio a Lucio Dalla seguito da quasi 8 milioni di spettatori) e, quindi, Canale5 si è dovuta accontentare lo scorso lunedì di 3.668.000 spettatori per uno share del 13,56%.

Questa sera il palco dello show comico potrà contare sulla presenza di un gradito ospite: Raoul Bova, l’attore sarà a Zelig per promuovere la pellicola cinematografica che lo vede protagonista; lo farà partecipando ad una gag con Teresa Mannino, che conosce molto bene perché partner di un celebre spot.

Inoltre, vedremo sul palco di Zelig, tra i tanti, Fabrizio Corona (Giovanni Vernia) nella sua Socialcella, che dopo aver accolto papa Benedetto XVI, ospiterà il promotore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, alle prese con un grosso problema da risolvere. Riuscirà Corona – Scarface ad aiutarlo?