Red or Black? Tutto o Niente – La quarta puntata del 15/03/2013

Se la prima puntata di Red or black? Tutto o niente, il game di Raiuno condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, complice la curiosità suscitata nel pubblico dall’arrivo di un nuovo programma nel palinsesto di Rai1, ha ‘tenuto‘, registrando un buon 18% di share, le successive sono state un fallimento, perlomeno in termini di ascolti; un segnale incontrovertibile, che è espressione del rifiuto dei telespettatori di Rai1 nei confronti del prodotto, così com’è stato confezionato e proposto. Nonostante gli ascolti mediocri, essendo stato registrato da tempo, il programma continua il suo percorso, con la messa in onda della quarta puntata. Però, non essendo state registrate tutte le otto puntate inizialmente  previste, nel caso in cui gli ascolti non dovessero crescere, la prima (ed ultima) stagione di Red or black? potrebbe terminare con la messa in onda della quinta puntata.

Nel quarto appuntamento in onda stasera, otto 8 concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affronteranno cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers. Tra le sfide di questa settimana: una straordinaria staffetta tra super-forzuti nel trasportare bilancieri fatti con frigoriferi e tronchi d’albero; la coppia di donne Valeria Marini e Giorgia Palmas sfiderà la coppia formata da Costantino della Gherardesca e suo nipote Barù in una gara spettacolo-automobilistica; l’esibizione di un gruppo canadese di saltatori estremi; direttamente da Sanremo 2013, Simona Molinari con il brano “La Felicità” si presterà a una prova musicale; e ancora una sfida di free-climbing sulla più grande macchina da arrampicata del mondo e l’’improbabile’ sfida tra due fachiri.

Dalla puntata…Silvia è arrivata al Vortex scegliendo il nero. Non ha vinto; dunque, il montepremi in palio nella prossima puntata sale a 150mila euro.