Beautiful: le trame dal 18 al 22 marzo 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo.

Dove eravamo rimasti… – Hope rivela alla madre l’intenzione di lasciare la casa di Liam fino al giorno del matrimonio. Steffy racconta a Stephanie ciò che è successo in montagna, con Liam:aggiunge che il ragazzo l’ha baciata e che ha strappato i documenti per l’annullamento che lei aveva finalmente firmato. Hope si spende per organizzare il matrimonio con Liam, ma quest’ultimo non sembra più così sicuro di volersi separare da Steffy. Hope lascia la casa di Liam, perché non può più vivere “nel peccato“. Amber, con la complicità di una modella, gioca un brutto tiro a Rick: fa in modo che Caroline lo sorprenda a sfilare in tacchi alti sulla passerella.

Bill, nel corso di una cena con Katie e Caroline, pretende che Liam riveli ad Hope la verità sul suo rapporto con Steffy. Quest’ultima assicura a Liam che non dirà mai ad Hope del bacio, tanto meno le rivelerà di aver firmato i documenti per l’annullamento. Intanto, però, Steffy racconta anche a Stephanie ciò che è accaduto ad Aspen. Brooke ascolta la conversazione, avvicina Stephanie per conoscere i dettagli e quest’ultima la mette al corrente del fatto che Liam ha stracciato le carte e che, con ogni probabilità, non vorrà più sposare Hope. Bill continua la sua opera di convincimento su Liam, affinché lasci Hope e si rimetta con Steffy. Il ragazzo, però, non intende cedere…

Questa settimana... – Stephanie è convinta che Liam non sposerà mai Hope. Amber è riuscita a convincere Caroline del fatto che Rick ami travestirsi da donna. Non paga, la donna mette un rossetto di colore rosso acceso e bacia Rick, poco prima dell’ingresso di Caroline. Brooke raggiunge Liam per chiarire la questione dell’annullamento del matrimonio e per avere la conferma del fatto che il ragazzo voglia davvero sposare Hope. Amber, dopo aver mostrato a Caroline una foto di Rick in abiti femminili, tenta di sedurre quest’ultimo. Caroline mostra ad Hope le foto di Rick: la ragazza ne rimane sorpresa e chiede spiegazioni al diretto interessato. Amber viene smascherata; ammette di aver creato i fotomontaggi. Chiede scusa a Rick e gli spiega che il suo gesto è stato dettato dalla paura di perderlo.

Thomas e Caroline si preparano alla loro cena romantica. Ridge è rimasto impressionato dall’abito creato da Thomas, tanto da volerlo aggiungere alla linea Couture. Caroline invita Thomas a cena, insieme alla sua famiglia. Lui ne è felice e vorrebbe conoscere il padre di Caroline, ma quando è a casa della ragazza respira un’atmosfera tesa e non riesce a capirne il motivo. La realtà è che Karen non intende rivelare la sua relazione con Danielle e si trova in difficoltà. Bill passa a trovare Karen nella nuova casa e conosce Danielle. In seguito, Caroline chiede a Karen di essere sincera con Thomas. Karen, quindi, rivela a Thomas la sua omosessualità. Bill torna a casa e Katie gli annuncia che è incinta; lui reagisce in malo modo e le ordina di abortire.