t3

Tierra de Lobos 2 – La terza puntata del 26 marzo 2013.

Dalla domenica, al mercoledì; dal mercoledì al martedì. Il cammino dei Lobos, su Rete4, si fa tortuoso. I lupi vagano nella selva della programmazione nostrana in cerca di un approdo salvifico, che consenta loro di sfuggire alle minacce dell’Auditel. L’avranno trovato nella prima serata del martedì? E’ ancora presto per dirlo. In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo quanto vedrete nelle prossime puntate di Tierra de Lobos 2, qualora riusciate a seguirne le acrobazie in palinsesto. Prima, però, ricordiamo quant’è accaduto nelle precedenti puntate.

Nella seconda, in particolare, Damian è stato arrestato, ma Lobo è intervenuto per salvargli la vita. In cambio, ha chiesto ad Elena di trasferirsi con suo figlio alla Casa Grande, affidandole il ruolo di accompagnatrice delle sorelle Lobo. Una volta completata la sua missione, Ugarte ha espresso la volontà di abbandonare la terra di Lobo, ma César si è opposto, giacchè grazie a lui ed al suo governo, la macchina della giustizia sembra finalmente funzionare. La più grande minaccia per Lobo, quindi, sono i Bravo: vuole neutralizzarli e, per farlo, intende impadronirsi di tutto ciò che hanno.

Nella terza puntata, in onda martedì 26 marzo, Anselmo è vittima di un brutale pestaggio, ad opera di un uomo incappucciato: per timore di rappresaglie decide di non accettare l’offerta di Lobo. Nel frattempo, l’interesse di Ugarte per Nieves è cresciuto e l’uomo si offre di sposarla. A La Quebrada, Cesar scopre Ines intenta a spiare. Ugarte dà ordine di arrestare gli abitanti del villaggio, in attesa di individuare il responsabile dell’esplosione alla caserma. Lobo tenta di far ricadere i sospetti su Cesar Bravo, ma le indagini di Ugarte portano ad un altro colpevole. La gelosia di Felix induce Almudena a ribellarsi, Felix, però, riesce a far credere che la donna sia pazza. Felix mostra il suo lato oscuro. La consapevolezza che la moglie, l’eterea Almudena, brucia ancora di passione per Cesar, nonostante stia per dargli un figlio, lo induce a pensare ad atti efferati, a danno della moglie (le soministra sostanze che la fanno apparire confusa).

Isabel vive con apprensione la sua passione per Cristina, quindi confida al prete la sua inclinazione. Almudena, intanto, in seguito ad una serie di sfortunati eventi, sorprende Cesar nell’atto di fare l’amore con Ines.

2 commenti
  1. Silvia Capitani
    Silvia Capitani says:

    e’ 1 fiction avvincente e coinvolgente. Spero ke sia sempre piu’ seguita xke’ ne vale la pena e non deve assolutamente venire soppressa. Sarebbe 1 peccato

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Clicca qui per le anticipazioni sulla terza puntata. […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>