“Domenica bestiale”, gli ospiti del 24/03/2013: Boldrini e Antonacci a “Che tempo che fa”

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Alle falde del Kilimangiaro – Rai3, ore 15:00

Nuovo appuntamento con il programma di viaggi, scoperte, storie e reportages condotto da Licia Colò. In questa puntata ospite Claudio Corallo che nel 1974 è partito dalla Toscana con i suoi figli alla volta di Sao Tomé, al largo della costa africana. Oggi Claudio è a capo di una piccola azienda familiare e racconterà la sua incredibile avventura imprenditoriale il cacao che trasforma in cioccolato; Zoltan Takacs, che ha girato tantissimi Paesi e rischiato la vita catturando migliaia di serpenti ed estraendo loro il veleno per analizzarlo; mentre alcuni ragazzi hanno trascorso tre settimane in tenda in Alaska a contatto con la natura più selvaggia dell’America. I “Viaggiatori registi” di questa puntata faranno viaggiare nell’India del Sud e in Madagascar. Si cercherà poi di dimostrare come sia possibile vivere una giornata visitando ogni volta una diversa città italiana, avendo a disposizione solo 10 Euro: sarà la volta di Siena. Non mancherà il gioco telefonico con il pubblico da casa: “Dove siamo?” Quest’anno ancora più ricco ed avvincente grazie al quale, i telespettatori più preparati e veloci, avranno la possibilità di vincere un tablet di ultima generazione.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio, in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti.

  • Domenica In – Rai1, ore 16:10

Domenica In comincerà alle 16:10 a causa del GP di Malesia di Formula 1. Spazio all’attualità ed alla cronaca a L’Arena di Massimo Giletti. Il pomeriggio di Rai1 continuerà alle 17:35 con Lorella Cuccarini che in Così è la vita con le storie di vita vissuta e tanti ospiti.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Ospiti di Fabio Fazio, come sempre accompagnato da Filippa Lagerback: il nuovo Presidente della Camera Laura Boldrini, il cantante Biagio Antonacci e lo scrittore Antonio Monda. Le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.