Beautiful: le trame dal 25 al 29 marzo 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 25 a venerdì 29 marzo.

Dove eravamo rimasti… – Stephanie è convinta che Liam non sposerà mai Hope. Amber è riuscita a convincere Caroline del fatto che Rick ami travestirsi da donna.Non paga, la donna mette un rossetto di colore rosso acceso e bacia Rick, poco prima dell’ingresso di Caroline. Brooke raggiunge Liam per chiarire la questione dell’annullamento del matrimonio e per avere la conferma del fatto che il ragazzo voglia davvero sposare Hope. Amber, dopo aver mostrato a Caroline una foto di Rick in abiti femminili, tenta di sedurre quest’ultimo. Caroline mostra ad Hope le foto di Rick: la ragazza ne rimane sorpresa e chiede spiegazioni al diretto interessato. Amber viene smascherata; ammette di aver creato i fotomontaggi. Chiede scusa a Rick e gli spiega che il suo gesto è stato dettato dalla paura di perderlo.

Thomas e Caroline si preparano alla loro cena romantica. Ridge è rimasto impressionato dall’abito creato da Thomas, tanto da volerlo aggiungere alla linea Couture. Caroline invita Thomas a cena, insieme alla sua famiglia. Lui ne è felice e vorrebbe conoscere il padre di Caroline, ma quando è a casa della ragazza respira un’atmosfera tesa e non riesce a capirne il motivo. La realtà è che Karen non intende rivelare la sua relazione con Danielle e si trova in difficoltà. Bill passa a trovare Karen nella nuova casa e conosce Danielle. In seguito, Caroline chiede a Karen di essere sincera con Thomas. Karen, quindi, rivela a Thomas la sua omosessualità. Bill torna a casa e Katie gli annuncia che è incinta; lui reagisce in malo modo e le ordina di abortire.

Questa settimana... – Katie cerca di convincere Bill che, per lei, non è pericoloso portare avanti la gravidanza. Bill, però, ha paura di perderla. Rick raggiunge Caroline per spiegarle che le foto che lo ritraggono in abiti femminili sono state pensate da Amber per allontanarla da lui. Bill ordina ad Alison di mettere una cimice nello studio della dottoressa Barton, in modo da spiare le sedute di Hope. Bill scopre che Hope non ha mai conosciuto il padre, Deacon Sharpe, e inizia a raccogliere informazioni su di lui. Steffy crede che Liam la preferirà ad Hope, così impone un ultimatum. Bill si mette in cerca (insieme a Justin) di Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope.

Katie rivela a Brooke di essere incinta. Brooke ne è contenta ed al tempo stesso spaventata. Hope, grazie alle sedute con la Barton, si sente pronta al matrimonio con Liam. Il padre di Hope, Deacon, è in prigione a Genoa City, Bill gli propone un affare che servirà a contrastare il matrimonio di Liam e Hope. Questi ultimi, ignari di tutto, stanno organizzando il loro matrimonio in Italia. Bill ricatta il direttore del carcere in cui è detenuto Deacon: quest’ultimo otterrà la libertà se accetterà di tornare nella vita di Hope. Ridge rifiuta di disegnare l’abito da sposa di Hope: è troppo coinvolto e non vuole ferire Steffy. Hope, contrariata dal gesto di Ridge, vorrebbe che ad accompagnarla all’altare fosse il suo padre biologico, così decide di contattarlo.