Zelig Circus – Decima puntata del 01/04/2013 – Conducono Teresa Mannino e Mago Forest. Ospiti: Marco Mengoni e Max Gazzè.

Decimo (e ultimo) appuntamento con Zelig Circus, il teatro-cabaret di Canale5 che, da questa stagione, è ritornato alla sua dimensione originaria, all’interno del Pala3 di Piazzale Cuoco Milano. Lo show quest’anno condotto da Teresa Mannino Mago Forest, nella penultima puntata di questa stagione non proprio da incorniciare ha ottenuto solo 3.738.000 spettatori e il 14.67% di share, in una serata che, a differenza delle precedenti, non aveva molto da offrire, a conferma che quest’anno il programma è stato completamente rifiutato dal pubblico, mentre negli anni precedenti lo si poteva considerare una delle punte di diamante dell’ammiraglia di Mediaset.

Questa sera, vedremo sul palco di Zelig, tra i tanti, Giovanni Vernia, il quale interpreterà il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Marco Mengoni, che salirà anche sul palco del Pala3 in un’esibizione molto auto-ironica. Rimanendo in tema Festival, troveremo anche Max Gazzè. Ci sarà anche l’improbabile vamp Sconsolata (Anna Maria Barbera), e il monologhista con la chitarra Andrea Perroni, oltre ai tanti altri comici che hanno animato le puntate di questa quattordicesima edizione, quali Leonardo ManeraFranco NeriNadia PumaBarletta e Massaro, i Sagapò, i BoilerGioele Dix e i Senso d’Oppio. Inoltre, troveremo Giuliano Palma e la sua band realizzare gli intermezzi musicali tra un comico e l’altro.

L’appuntamento con Zelig è per questa sera alle 21:10 su Canale5.