Beautiful: le trame dal 2 al 5 aprile 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da martedì a venerdì 5 aprile.

Dove eravamo rimasti… – Katie cerca di convincere Bill che, per lei, non è pericoloso portare avanti la gravidanza. Bill, però, ha paura di perderla.Rick raggiunge Caroline per spiegarle che le foto che lo ritraggono in abiti femminili sono state pensate da Amber per allontanarla da lui. Bill ordina ad Alison di mettere una cimice nello studio della dottoressa Barton, in modo da spiare le sedute di Hope. Bill scopre che Hope non ha mai conosciuto il padre, Deacon Sharpe, e inizia a raccogliere informazioni su di lui. Steffy crede che Liam la preferirà ad Hope, così impone un ultimatum. Bill si mette in cerca (insieme a Justin) di Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope.

Katie rivela a Brooke di essere incinta. Brooke ne è contenta ed al tempo stesso spaventata. Hope, grazie alle sedute con la Barton, si sente pronta al matrimonio con Liam. Il padre di Hope, Deacon, è in prigione a Genoa City, Bill gli propone un affare che servirà a contrastare il matrimonio di Liam e Hope. Questi ultimi, ignari di tutto, stanno organizzando il loro matrimonio in Italia. Bill ricatta il direttore del carcere in cui è detenuto Deacon: quest’ultimo otterrà la libertà se accetterà di tornare nella vita di Hope. Ridge rifiuta di disegnare l’abito da sposa di Hope: è troppo coinvolto e non vuole ferire Steffy. Hope, contrariata dal gesto di Ridge, vorrebbe che ad accompagnarla all’altare fosse il suo padre biologico, così decide di contattarlo.

Questa settimana... – Bill fa un patto con Deacon: lo farà uscire di prigione se lo aiuterà ad impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Hope, convinta dalla sua analista, vuole conoscere il padre. Brooke sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può avere delle conseguenze funeste sugli equilibri costituiti e fa di tutto perché la figlia cambi idea, dunque parla anche con la dottoressa Barton per farle capire quanto sia importante convincere Hope a non cercare il padre biologico. Marcus, che ha casualmente ascoltato una conversazione tra Justin e Bill, chiede a suo padre qual sia il piano di Bill per allontanare Hope da Liam; Justin, però, non lo rivela. Karen presenta Danielle a Bill, affinché le dia un lavoro come giornalista. Bill è titubante, perché la crede interessata a lui.

Hope e Steffy aspettano la mezzanotte del giorno dopo, quando Liam deciderà se continuare ad essere il marito di Steffy oppure se sposare Hope. Steffy si trova a casa della madre, in attesa della chiamata di Liam. A darle sostegno ci sono la nonna, la madre e il padre. Hope è triste, perché Ridge non le ha voluto disegnare il suo vestito da sposa, a cui comunque penserà Eric. Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo. I due ricordano i bei momenti passati insieme. Hope informa Eric che le piacerebbe che fosse il suo vero padre ad accompagnarla all’altare. Brooke, Ridge ed Eric sono molto preoccupati, sapendo quanto possa essere pericoloso Deacon…