Uomini e donne – Puntata del 4/04/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Terzo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà, però, vi ricordiamo quant’è accaduto.

Nelle puntate precedenti… – Oramai, ad Uomini e Donne, è tutto un ondeggiare di panze ed uno svolazzare di sottane. Antonio e Giuliano, dopo il confronto in passerella ritenuto nullo, per presunte irregolarità nelle votazioni, tornano a darsi battaglia, declinando il tema “L’uomo che non deve chiedere mai“.  Il duello tra i due mascalzoni è vinto da Giuliano, che quindi accede di diritto alla finale di Mister Uomini e Donne, incentrata sul tema “L’uomo in cucina“. Le Dame si contendono il titolo di ‘più bella del reame‘, esibendo graziose miseda crociera“. 

Ma veniamo alle cose serie, ovvero agli inciuci tra le Dame ed i Cavalieri. Conosciamo Paolo, medico di pronto intervento e psicologo; Tina consiglia a Gianni di prenotare qualche seduta… Michelina ha occhi solo per Saverio, ma per lui è come una sorella… Tina fa notare che Saverio preferisce le donne giovani ed avvenenti, alle quali chiede con insistenza di ballare; mica scemo il nonnino

Sulla storia tra Guido e Barbara sembra tornato il sereno. L’uomo si dice conquistato dalla Dama e sorpreso del fatto che, nonostante il contesto televisivo, Barbara possa avergli regalato delle emozioni forti e, soprattutto, autentiche; la donna trascorrerà tre giorni a casa di lui, ma Guido dovrà ascoltarla, poichè, lamenta Barbara, sinora l’ha fatto poco.

Nella puntata di oggi… – Il “patto” tra Antonio e Barbara si impone nuovamente all’attenzione della platea. Stando alle rivelazioni di Elga, i due si sarebbero messi d’accordo, fingendo interesse fittizio e promettendosi protezione reciproca, al fine di prolungare la loro permanenza ad Uomini e Donne. Inoltre, Antonio avrebbe detto che le signore con le quali è uscito, senza successo, non sono più state chiamate in trasmissione, vedi Mimma, Roberta ed Eleonora. Guido, annoiato dalle solite chiacchiere, come tutti d’altronde, invita gli interessati a chiudere la questione; Barbara si sente offesa e quasi piange... povera stella.

Nicola accoglie tre signore, ma nessuna delle tre è di suo gradimento. Giuseppina, una delle signore ‘scartate’, non accetta il suo rifiuto e, avendo portato le sue analisi del sangue, vuole che Maria le legga per certificare il suo perfetto stato di salute… beh va beh. Un rvm racconta l’incontro fra Ivano ed Erica: i due non nascondono il loro entusiasmo e raccontano di lunghe, lunghissime telefonate.

Tra Karine e Giovanni, così come tra Maria ed un altro Giovanni non è scoccata la scintilla, nonostante un lungo ed appassionato corteggiamento. Anche Antonio e Paola hanno deciso di chiudere la loro conoscenza; lui, però, ha subito di che consolarsi: arriva Rosanna, di 39 anni.