Vippate – Balotelli innamorato di Fanny; la Marini ritira le fedi; Belen fa il dito medio; Middleton indecisa sul nome del bebè; Barbara Guerra contro Ruby

Sull’uno, sul due, sul tre ritornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Valeria Marini ritira le fedi sommersa dalla folla

Il 5 maggio convolerà a nozze con il fidanzato Gianni Cottone. Valeria Marini è impegnatissima con i preparativi. Paparazzata a Milano mentre si recava nella nota gioielleria Diamiani per ritirare le fedi, come una diva, ha trovato fuori dalla boutique la folla che l’acclamava. Sabato a Verissimo ha raccontato i dettagli delle imminenti nozze a cui collaborerà, tra gli altri, il famoso wedding planner della tv Enzo Miccio. La cerimonia avrà luogo a Roma nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, mentre il ricevimento avrà come location Villa Piccolomini: Gli invitati sono tanti e importanti, sono gli amici del cuore”. Per quanto riguarda l’abito da sposa, ha avuto la bocca cucita, vuole che sia una sorpresa:Ho lanciato un concorso e hanno risposto in tantissimi. L’ho fatto per dare l’opportunità a giovani stilisti di poter realizzare un sogno. La scelta è stata difficile, poi hanno vinto tre a pari merito, anche se l’abito lo realizzerà Ermanno Scervino. Sarà bianco, molto bello”. Sulla lista di nozze, invece, ha svelato che “tutti i presenti potranno fare una donazione a due associazioni che abbiamo scelto e sarà anche un modo per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno”. I testimoni saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Alfonso Signorini per la sposa. Per lo sposo c’è, un solo nome che corrisponde a Gigi D’Alessio.

  • Mario Balotelli innamorato e felice con la sua Fanny

Per la prima volta pubblicamente ha ammesso di essere innamorato. Mario Balotelli in tv, a Le Iene, e sulle pagine di Vanity Fair ha parlato di Fanny Neguesha, la sexy fidanzata: “E’ una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così. Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite”. E la ritrovata serenità del calciatore è sotto gli occhi di tutti. Anche fuori e dentro dal campo. Sarà per questo che SuperMario permette alla giovane modella belga di pubblicare sul suo profilo Instagram gli scatti che li ritraggono in coppia: in uno Fanny è a cavalcioni sul divano sopra Balotelli a petto nudo. “A casa giochiamo come bambini”, scrive. In un’altra foto sono insieme in primo piano felici, la Neguesha e la sua dolce metà. Il bomber non potrebbe chiedere di più. Il suo ritorno in Italia è stato baciato dalla fortuna. Ora, ciliegina sulla torta, potrebbe arrivare l’incontro con Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico.

  • Barbara Guerra su Twitter si scaglia contro Ruby 

Ms.barbara guerra @IoanninaVisan ma perché nn se ne torna a casa sua a fare la puta! Forse perché ha paura del linciaggio! Che vergogna.. Ha fatto tutto lei!
Ms.barbara guerra @barbyguerraloka @ioanninavisan ma vaffffffffffff culo!ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso.si è fatta mezza Milano in 6 mesi!

  • Kate e William, nome incerto per l’erede che nascerà a luglio

Kate Middleton non sa ancora come chiamerà il bebè che porta in grembo. Nonostante i bookmaker inglesi scommettano sui nomi più classici, la duchessa di Cambridge e il marito, il principe William, non hanno ancora deciso: “Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina, ma è davvero difficile”. La Middleton ha pure raccontato come gli amici la sollecitino continuamente, inviandole consigli sul nome con i messaggini. Ha poi aggiunto che ha tutto il tempo fare la giusta scelta. La data del parto è ancora lontana: “Dovrebbe essere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando vogliono loro”. Kate è già al sesto mese di gravidanza, ma il suo ventre è ancora appena accennato e ben nascosto nei cappottini che indossa. I tabloid l’accusano di essere troppo magra, ma lei non replica. La sua salute pare essere tornata di ferro, dopo le nausee iniziali.

  • Belen incinta e fuori controllo

L’attesa è lunga e il pancione si fa sentire. Sul social manda baci e abbracci, per strada diventa insofferente. Belen Rodriguez perde la pazienza e ai paparazzi, dopo tanti flash in strada, fa il dito medio, come mostra Novella 2000. L’argentina vive questi ultimi giorni di attesa prima della cicogna circondata dall’affetto di mamma Veronica, arrivata dall’Argentina per assisterla. Intanto in Rete è sempre più insistente la voce che vorrebbe il parto di Belen non più a Roma, ma a Milano. Alcune indiscrezioni vorrebbero un parto cesareo che potrebbe essere programmato per lunedì 8 aprile alla clinica Mangiagalli di Milano, facendo così in modo che anche Stefano De Martino, impegnato con Amici il sabato sera, possa essere presente alla nascita del figlio.

  • Guendalina Tavassi sposa oggi il suo Umberto

Finalmente Guendalina Tavassi oggi dirà a Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che solo qualche mese fa le ha proposto le nozze. A Visto, la Tavassi ha parlato di come ha conosciuto il suo futuro marito: lei era a Napoli e per uno strano ritardo non riuscì a prendere il treno che avrebbe dovuto, e ha rimandato la partenza aspettandone un altro. Ed è proprio sull’altro treno, che ha incontrato Umberto per la prima volta. D’Aponte poi dopo pochi mesi di fidanzamento, le ha fatto la proposta e lei ha accettato entusiasta di sposarlo. Guenda si sente finalmente pronta a vivere il suo grande giorno e per l’occasione ha scelto un abito piumato firmato da Gai Mattiolo. Le bomboniere, invece, saranno rosse e leopardate. Per quanto riguarda il viaggio di nozze la coppia volerà negli States per fare tappa a New York e poi proseguire per Miami e Santo Domingo.

[Notizie via GossipNews]