Tierra de Lobos 2 – La sesta puntata del 14 aprile 2013.

_Ernest Ev_

Pubblicità

I Lobos, dopo un lungo ed infruttuoso peregrinare per il palinsesto nostrano, hanno fatto ritorno alla domenica sera, la collocazione che, nella passata stagione, ha rappresentato un approdo salvifico. La risposta del pubblico, però, è stata misurata (neanche un 5% di share). In attesa di conoscere il responso Auditel riguardante la messa in onda della quinta puntata, vi anticipiamo quanto vedrete nel sesto appuntamento con Tierra de Lobos 2. Prima, però, ricordiamo quant’è accaduto nel precedente.

Nella quinta puntata, Almudena, temendo per l’incolumità propria e del nascituro, ha deciso di liberarsi del marito, uccidendolo brutalmente. Le sorelle hanno aiutato la futura mamma a sbarazzarsi del corpo di Felix e a depistare i sospetti: al sindaco, preoccupato per l’improvvisa scomparsa del figlio, hanno fatto credere che l’uomo avesse lasciato il paese. Ugarte ha arrestato Anìbal, ma il soldato ferito nell’esplosione della caserma, al risveglio, ha indicato Cesar quale responsabile dell’incendio. Il capitano Ugarte ha fatto arrestare il maggiore dei Bravo, minacciando di giustiziarlo insieme ad Anìbal. I due, però, sono riusciti a fuggire con l’aiuto di Jean Marie, Roman, Lola ed Elena. Intanto, Lobo ha scoperto che Elena ha scavato un tunnel per eludere l’assedio e le ha consegnato la lettera che minaccia il futuro di Ugarte. Nel frattempo, Sebastian ha scoperto la storia d’amore tra Cristina e Isabel ed ha preso a ricattare quest’ultima in cambio del suo silenzio.

Nella sesta puntata, in onda domenica 14 aprile, Logo tenta di lasciare il vilaggio, insieme alle figlie, ma il capitano lo intercetta e lo fa arrestare. Nieves supplica Ugarte di liberare il padre, ma l’uomo la respinge e, successivamente, la ferisce. Il capitano scopre  dov’è il tunnel e, subito dopo, uccide il prete, complice dei fuggitivi. Ugarte cattura e minaccia di torturare Almudena, se Cèsar non uscirà dalla clandestinità. Quest’ultimo, allora, decide di consegnarsi, ma il capitano tenta di uccidere comunque la donna. Cèsar ed Almudena, però, riescono a sottrarsi e a scappare.

Ugarte ordina di dare alle fiamme il villaggio, intanto Almudena accusa delle fitte all’addome: è iniziato il travaglio. Alla Casa Grande, la ragazza riceve assistenza e mette al mondo il piccolo. Cèsar è presente ed apprende dalla bocca dell’amata che quello è suo figlio. L’esercito, intanto, ha circondato la casa ed il capitano ha ordinato di prendere Rosa in ostaggio.

f1f2f3f4f5
Fiction, Televisione, Tierra de Lobos and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. LA SERIE è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. grazie per le anticipazioni e per i riassunti delle vecchie puntate,nper lavoro non riesco a seguire Tierra de Lobos la domenica e non si scarica nemmeno la replica sul sito di Mediaset, qualcun altro a questo intoppo? Si può vedere in un altro sito? ciao

  3. anna celiberti scrive:

    perchè non si può vedere da internet puntata di tierra de lobo de 7-o5-2013? per un imprevisto non sono riuscita a rientrare .sono delusa mi piace molto