Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Over”: le Dame in passerella; Antonio e Giuliano non se le mandano a dire…

Di pesciarole (leggasi pescivendole), ad Uomini e Donne, ne sono passate; sino ad oggi, però, la loro presenza non era stata legittimata in alcun modo dalla produzione, che ora, invece, pensa addirittura ad un tema per le signore succitate, che potranno quindi esibire i loro abiti migliori e l’eloquio travolgente nella sfilata a loro dedicata: “Un giorno al mercato“. A confrontarsi in passerella saranno dapprima Elga a Karine, alle quali verrà mostrato un filmato che raccoglie i commenti delle sfidanti e le opinioni dei signori e delle signore sulla precedente prova; poco tenero il giudizio di Antonio…  L’onore e l’onere di aprire il défilé sarà di Elga, che sfilerà con un abitino molto corto; la donna raccoglierà i complimenti dei Cavalieri, ma anche le critiche di Antonio, irato con Elga perchè colpevole di aver tradito le sue confidenze. L’ultimo défilé di Karine metterà d’accordo tutti e le regalerà la vittoria, con buona pace dell’avversaria.

Il secondo round dell’avvincente sfida di stile vedrà darsi battaglia Alessandra e Paola. La prima indosserà un sobrio jeans ed una camicia bianca; la seconda un abito lungo a fiori. Gli uomini preferiranno quest’ultima, regalandole la vittoria.

Conclusa la fase delle sfide dirette, la conduttrice introdurrà una nuova sfilata dal tema “Gran ballo a Montecarlo“, non prima di aver raccolto le proteste di quante lamentano dei favoritismi per Concetta e Renata, che hanno ottenuto dei voti troppo alti e non certo per le mise esibite, ma per simpatia e tenerezza. In particolare, ne discuteranno animatamente Tina e Gianni, ciascuno a capo delle due fazioni contrapposte. La sfilata sarà aperta proprio da Renata, con un abito lungo color ciliegia e perle; la dama raccoglierà voti medio – alti; Gemma indosserà un lungo abito nero di chiffon e prenderà anch’ella voti alti; Concetta porterà un abito turchese, ma stavolta l’entusiasmo dei cavalieri sarà contenuto; Karine vestirà uno abito nero “vintage“, che le varrà una votazione modesta.

Riapre l’asilo Mariuccia: assisteremo ad un nuovo match tra Antonio e Giuliano, a causa delle telefonate che il secondo fa alle signore contattate dal primo. Si arriverà, quindi, alla votazione finale.