Beautiful: le trame dall’8 al 12 aprile 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da martedì a venerdì 12 aprile.

Dove eravamo rimasti… – Bill fa un patto con Deacon: lo farà uscire di prigione se lo aiuterà ad impedire il matrimonio tra Hope e Liam. Hope, convinta dalla sua analista, vuole conoscere il padre. Brooke sa che il ritorno di Deacon nelle loro vite può avere delle conseguenze funeste sugli equilibri costituiti e fa di tutto perché la figlia cambi idea, dunque parla anche con la dottoressa Barton per farle capire quanto sia importante convincere Hope a non cercare il padre biologico. Marcus, che ha casualmente ascoltato una conversazione tra Justin e Bill, chiede a suo padre qual sia il piano di Bill per allontanare Hope da Liam; Justin, però, non lo rivela. Karen presenta Danielle a Bill, affinché le dia un lavoro come giornalista. Bill è titubante, perché la crede interessata a lui.

Hope e Steffy aspettano la mezzanotte del giorno dopo, quando Liam deciderà se continuare ad essere il marito di Steffy oppure se sposare Hope. Steffy si trova a casa della madre, in attesa della chiamata di Liam. A darle sostegno ci sono la nonna, la madre e il padre. Hope è triste, perché Ridge non le ha voluto disegnare il suo vestito da sposa, a cui comunque penserà Eric. Liam chiama Steffy e le chiede di raggiungerlo. I due ricordano i bei momenti passati insieme. Hope informa Eric che le piacerebbe che fosse il suo vero padre ad accompagnarla all’altare. Brooke, Ridge ed Eric sono molto preoccupati, sapendo quanto possa essere pericoloso Deacon…

Questa settimana... – A mezzanotte Liam deciderà se tornare con la moglie (evitando il divorzio) o sposare Hope. Allo scoccare dell’ora fatidica, Liam lascia che Steffy se ne vada. La ragazza, quindi, annuncia a Taylor, Ridge e Stephanie di essere ufficialmente divorziata. Avrebbe potuto insistere con il ragazzo, ma ha capito che solo mantenendo fede alle promesse fatte ad Hope, il giovane Spencer sarebbe stato felice; dunque, ha deciso di lasciarlo andare. Liam parla al padre della fine dei giochi con Steffy. Bill non intende darsi per vinto e si mette in contatto con Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope.

Liam chiede a Bill di fargli da testimone. Lui si dice onorato, ma, in realtà, sta tramando contro di lui. Anche Stephanie è contraria alle nozze e invita Liam a tirarsi indietro. Hope cerca il confronto con Bill, in vista del matrimonio con Liam, ma l’editore le fa chiaramente intendere che non vuole andare oltre un rapporto formale. Poi, la ragazza chiede a Steffy di partecipare al suo matrimonio: la ragazza rifiuta, ma Bill insiste affinchè accetti. Hope, Liam, Brooke e Ridge sono in partenza per la Puglia, dove si celebrerà il matrimonio. Bill raggiunge Deacon, per convincerlo a seguirlo in Puglia: ha un piano per sabotare il matrimonio.