Belen è mamma: è nato Santiago.

Belen è diventata mamma (e Stefano papà; anche se, dice il saggio, la paternità è una ‘scoperta‘ che segue a quella, ben più precoce, della madre): è nato Santiago De Martino. Belen ha dato alla luce il piccolo (mica tanto: pesa quasi quattro chili, 3,3 kg per l’esattezza) con parto naturale, alla Clinica Mangiagalli di Milano, alle ore 14:46. Ad attendere l’arrivo di Santiago, in quel di Milano, anche la madre della soubrette, Veronica, la sorella Cecilia e la famiglia del ballerino di Amici.

Belen ha scelto di donare il cordone ombelicale alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.

Circa un mesa fa, l’impazienza di Santiago, che già ‘spingeva‘ per venire al mondo, aveva costretto la showgirl a dare forfait alla semifinale di Italia’s got talent. Ieri, un rincorrersi di voci riguardanti l’eventualità che Belen potesse mettere al mondo Santiago sottoponendosi ad un taglio cesareo, aveva indotto molti a credere che il piccolo potesse nascere già ieri. Poi, la smentita, via Facebook, della neo mamma: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!“. Solo oggi, nel pomeriggio, il simpatico siparietto con la ex di De Martino, Emma, che intervenendo a Deejay chiama Italia, ha ironizzato sull’accaduto. Di seguito il video: