Le Invasioni Barbariche – L’undicesima puntata del 10 aprile 2013 con Barbara d’Urso, Enrico Brignano, Gianna Nannini e Dario Franceschini.

Nell’undicesima puntata delle Invasioni Barbariche, in onda questa sera in diretta su La7 intorno alle 21:10, saranno tante e dai diversi sapori le interviste che vedremo nel corso del programma.

Sarà la musica ad aprire questo nuovo appuntamento del talk show condotto da Daria BignardiGianna Nannini, infatti, dopo l’intervista, presenterà il singolo Indimenticabile, tratto dall’album Inno, uscito lo scorso 15 gennaio e da cui sono stati tratti anche La fine del mondo Nostrastoria, tutti brani che hanno fatto parte delle airplay radiofoniche degli ultimi mesi.

Prima di dire qualsiasi cosa, però, ci sarà, come di consueto, ci sarà Geppi Cucciari, che racconterà l’attualità  nella sua Agenda di Geppi e con l’accompagnamento musicale di Gateano Cappa. Si parlerà, poi, di spettacolo con Enrico Brignano. L’attore romano è in uscita in tutte le sale cinematografiche con la pellicola Ci vediamo domani, che vede come co-protagonista Francesca Inaudi e alla regia Andrea Zaccariello. Il film racconta la storia di Marcello Santilli, un uomo sposato, con una figlia, che cerca in ogni modo di arrivare alla fine del mese, senza raggiungere mai il proprio obiettivo.

Ci sarà anche Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio5 Domenica Live, in uscita in questi giorni in tutte le librerie con Il mio segreto per essere bella e in forma senza sacrifici, scritto a quattro mani col professore Nicola Sorrentino. In esso si parla di un metodo, alla portata di tutti, fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo per rimanere giovani.

Non può, però, mancare lo spazio dedicato alla politica e all’attualità. Vedremo, infatti, l’ex segretario del Partito DemocraticoDario Franceschini, che ha recentemente aperto a delle intese col Popolo delle Libertà per uscire dallo stallo di questi giorni e formare un nuovo Governo per l’Italia. Ma anche l’economista Luigi Zingales, fondatore del movimento Fare per Fermare il Declino ma, soprattutto, il primo a denunciare le false credenziali offerte da Oscar Giannino, che hanno portato alle sue dimissioni da leader. Infine, Marc Batard racconterà la sua esperienza, ormai risalente al 1988. Riuscì, infatti, a scalare l’Everest in sole 23 ore.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.