“Domenica bestiale”, gli ospiti del 14 aprile 2013: Mengoni e Brignano a “Quelli che”; Marini e Cruciani a “Cielo che gol!”; Monti a “Che tempo che fa”.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Victoria Cabello di questa puntata: Enrico Brignano, protagonista della commedia “Ci Vediamo Domani”, Sergio Muniz nel cast del musical “Full Monthy” e Marco Mengoni che si racconterà e presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo “Pronto a correre”, tratto dall’album omonimo. Nello spazio musicale anche i Bastille, la band inglese che presenterà dal vivo “Pompeii”, il brano più suonato dalle radio italiane. La cronaca con le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Tra gli ospiti “tifosi” in studio: Susy Laude, Gianfranco Berardi, Simone Corsi, le Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo, Alessandro Di Sarno, Alexia, Davide Oldani, Flavio Soriga, Diablo, Marco Marsullo, Massimiliano Azzolini, Andrea Pellizzari e Federico Turrini; mentre in collegamento Don Gallo, Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Davide Paniate e Elisa Casanova con la mamma Annaclara Ivaldi, Michele Dalai, Evaristo Beccalossi e Luisito Suarez, Francesco Venditti, Fabio Troiano e il Piotta.

  • Alle falde del Kilimangiaro – Rai3, ore 15:00

Nuovo appuntamento con il programma di viaggi, scoperte, storie e reportages condotto da Licia Colò. Come sempre chiuderà il gioco telefonico con il pubblico da casa: “Dove siamo?”.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio, in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti. Inoltre continua il segmento Domenica (A)Live dedicato a tre vip ‘burrosi’, Paolo Villaggio, Platinette e Orietta Berti, che dovranno riuscire a perdere peso.

  • Domenica In – Rai1, ore 14:00

Spazio all’attualità ed alla cronaca a L’Arena di Massimo Giletti. Il pomeriggio di Rai1 continuerà alle 16:35 con Lorella Cuccarini che in Così è la vita con le storie di vita vissuta e tanti ospiti.

  • Cielo che gol! – Cielo, ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, intratterà i telespettatori fino agli highlights delle partite in onda prima di tutti. Ospiti Giuseppe Cruciani, la showgirl Valeria Marini che, ormai prossima alle nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, svelerà gli ultimi preparativi per il grande evento. Spazio poi ai protagonisti della sitcom “Amici @ Letto“, Melissa Satta e Omar Fantini. Lo spazio musicale vedrà la partecipazione di Sananda Maitreya, meglio noto con il nome di Terence Trent D’Arby e autore di successi senza tempo come “If You Let Me Stay”, “Wishing Well” e “Sign Your Name“. Inoltre, per il cosiddetto “Derby della Lanterna” tra Genoa-Sampdoria, sarà in collegamento dallo stadio Luigi Ferraris il cantautore e grande tifoso rossoblu Francesco Baccini.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Ospiti di Fabio Fazio, come sempre accompagnato da Filippa Lagerback: il senatore a vita e Premier ancora in carica Mario Monti, la tenniste Sara Errani e Roberta Vinci e lo scrittore Kevin Powers. Le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto,che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

  • Cielo che gol! Night – Cielo, ore 22:30

A commentare con Alessandro Bonan le azioni più interessanti e i risultati del posticipo, ci saranno due presenze fisse, Teo Teocoli e Vera Spadini. In studio saranno presenti Christian Panucci e Maurizio Crosetti mentre, in collegamento dal Meazza, ci sarà l’inviata di Sky Sport Giulia Mizzoni. Unico ospite femminile della puntata, invece, sarà lattrice e scrittrice Sarah Maestri. Dalle 22.50, andranno in onda le immagini dei posticipi in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato di serie A.