Beautiful: le trame dal 15 al 19 aprile 2013 – Anticipazioni

Beautiful si trasferisce in Italia. La soap più seguita del mondo compie 25 anni e per festeggiare questo traguardo ha girato 12 episodi in Puglia, tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e la masseria di San Domenico. Lo snodo della trama che giustifica la trasferta pugliese è il matrimonio tra Hope e Liam. A celebrare questo evento, nei panni di Padre Fontana, l’attore italiano Luca Calvani, unica guest nostrana ammessa sul set. Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile.

Dove eravamo rimasti… – A mezzanotte Liam deciderà se tornare con la moglie (evitando il divorzio) o sposare Hope. Allo scoccare dell’ora fatidica, Liam lascia che Steffy se ne vada.La ragazza, quindi, annuncia a Taylor, Ridge e Stephanie di essere ufficialmente divorziata. Avrebbe potuto insistere con il ragazzo, ma ha capito che solo mantenendo fede alle promesse fatte ad Hope, il giovane Spencer sarebbe stato felice; dunque, ha deciso di lasciarlo andare. Liam parla al padre della fine dei giochi con Steffy. Bill non intende darsi per vinto e si mette in contatto con Deacon Sharpe, il padre naturale di Hope.

Liam chiede a Bill di fargli da testimone. Lui si dice onorato, ma, in realtà, sta tramando contro di lui. Anche Stephanie è contraria alle nozze e invita Liam a tirarsi indietro. Hope cerca il confronto con Bill, in vista del matrimonio con Liam, ma l’editore le fa chiaramente intendere che non vuole andare oltre un rapporto formale. Poi, la ragazza chiede a Steffy di partecipare al suo matrimonio: la ragazza rifiuta, ma Bill insiste affinchè accetti. Hope, Liam, Brooke e Ridge sono in partenza per la Puglia, dove si celebrerà il matrimonio. Bill raggiunge Deacon, per convincerlo a seguirlo in Puglia: ha un piano per sabotare il matrimonio.

Questa settimana... – Steffy, Ridge, Brooke, Hope e Liam sono a bordo del jet privato della Forrester e sono diretti ad Alberobello, in Puglia, dove si celebrerà il matrimonio di Hope e Liam. Bill agisce per ottenere il rilascio di Deacon, che porterà con sè in l’Italia, perseguendo l’obiettivo di mandare a monte le nozze. Giunti in Italia, Liam e Hope appaiono felici e innamorati; Steffy, invece, è molto triste. Bill, accompagnato dalla sua assistente e da Deacon Sharpe, è già su un aereo per l’Italia. Liam e Hope apprendono l’intenzione di Steffy di non partecipare alla cerimonia nuziale. Deacon, in attesa della telefonata di Bill, che lo informerà riguardo alla figlia Hope, racconta ad Alison i suoi errori.

Ridge si propone di accompagnare Hope all’altare, ma lei rifiuta. In Puglia, Ridge chiede a Brooke di sposarlo nuovamente e le dona un bellissimo anello. Bill tiene nascosto Deacon (pronto ad agire in cambio della libertà), ma non gli svela nei dettagli il piano che ha in mente. Steffy apprende la notizia del matrimonio tra Ridge e Brooke. Deacon è pentito di aver detto ‘si’ a Bill, ma se rinunciasse ad aiutarlo dovrebbe tornare in carcere.