“Domenica bestiale”, gli ospiti del 21 aprile 2013: Jovanotti a “Che tempo che fa”; Cocciante a “Quelli che”; Rossella e Malgioglio a “Cielo che gol!”

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Victoria Cabello di questa puntata: il coach di The Voice Riccardo Cocciante, per il cinema Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono, protagonisti di  “Passione Sinistra”, commedia ironica e irriverente. Spazio musicale riservato alle Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la più grande girl band del momento, che presenteranno in esclusiva ‘Wings’, primo singolo estratto dal loro album di debutto ‘DNA’. Non mancheranno le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le pungenti battute del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Nel parterre: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti,  Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta; in collegamento: Pupo, Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra “Napoli United”, Corrado Fortuna con i ragazzi di “Addio Pizzo”, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio, in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti. Inoltre continua il segmento Domenica (A)Live dedicato a tre vip ‘burrosi’, Paolo Villaggio, Platinette e Orietta Berti, che dovranno riuscire a perdere peso.

  • Domenica In – Rai1, ore 14:00

Spazio all’attualità ed alla cronaca a L’Arena di Massimo Giletti. Il pomeriggio di Rai1 continuerà alle 16:35 con Lorella Cuccarini che in Così è la vita con le storie di vita vissuta e tanti ospiti.

  • Cielo che gol! – Cielo, ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, intratterà i telespettatori fino agli highlights delle partite in onda prima di tutti.  Al centro dell’intervista a quattro, la conduttrice intervisterà il giornalista Carlo Rossella. Si prosegue poi con un assaggio del nuovo grande progetto musicale di David Zard “Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo” – al debutto il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona – che vede, nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, scoperto proprio dalla Ventura nell’ultima edizione di X Factor, mentre, ad interpretare Giulietta, sarà la giovane attrice Giulia Luzi. Ospiti anche l’ex calciatore Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Ospiti di Fabio Fazio, come sempre accompagnato da Filippa Lagerback: il cantante Jovanotti, l’imprenditore Guido Barilla e Nicoletta Mantovani Pavarotti. Le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

  • Cielo che gol! Night – Cielo, ore 22:30

A commentare con Alessandro Bonan le azioni più interessanti e i risultati del posticipo, ci saranno due presenze fisse, Teo Teocoli e Vera Spadini. Si commenterà il risultato del big match serale Juventus-Milan con l’attrice Sarah Maestri, il giornalista Paolo Condò e l’inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi. Successivamente, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.