Napolitano pronto al bis. Vespa scalza la Carlucci: stasera “Speciale Porta a Porta”.

Giorgio Napolitano, “con viva e vibrante soddisfazione“, si è detto pronto al bis. L’ondata di cambiamento promessa dai ‘dinosauri‘ e dai ‘rottamatorisolo-chiacchiere-e-distintivo, alla vigilia del voto, si tradurrà, probabilmente, nella rielezione del Morfeo di grilliana memoria. Bruno Vespa, particolarmente sensibile al fascino dei potenti, ha salutato la notizia del “” di Napolitano con entusiasmo, raccontandola sul suo profilo Twitter come “un raggio di sole nel plumbeo cielo italiano“.

Questa sera, il giornalista condurrà, in prima serata su Rai1, un altro speciale di Porta a Porta, dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica, sulla cui identità Vespa non ha dubbi: “Napolitano presidente“, scrive ancora su Twitter. Lo speciale andrà a sostituire la terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, il talent show condotto, con scarso riscontro, da Milly Carlucci. In questo modo, la Rai svolge il compitino, fa servizio pubblico…

Improbabile uno stravolgimento della programmazione in casa Mediaset: Canale5 non rinuncerà ad Amici, sarà Rete4, forse, a commentare quanto accaduto in quel di Montecitorio.