Verissimo – La puntata del 20/04/2013 con Madalina Ghenea, Sergio Muniz e Antonio Socci.

Sei bello, sei… Teresa Mannino, in un celebre spot, non aveva occhi che per lui; mentre lui, Raoul Bova, contemplava l’algida bellezza di lei, la fascinosa straniera: Madalina Ghenea. Questo pomeriggio, la modella rumena, ballerina alla corte di Milly Carlucci, nell’edizione numero 7 di Ballando con le stelle, potrebbe catalizzare l’attenzione dei maschietti all’ascolto e, soprattutto, suscitare le invidie delle signore, che apprenderanno della fortuna di Madalina, compagna di uno dei divi di Hollywood più desiderati, Gerard Butler.

Nel ventisettesimo appuntamento della stagione, l’undicesimo del 2013, al fianco di Silvia ToffaninAlvinJonathan e Daniele Bossari, troveremo infatti la fascinosa Madalina Ghenea, che interviene in trasmissione per promuovere Razzabastarda, il film che la vede protagonista al fianco di Alessandro Gassman, oltre che per raccontare del suo flirt con l’attore scozzese.

Per accontentare le signore, siederà nel salotto di Canale5 anche Sergio Muniz, in teatro con il musical Full Monty.

Infine, racconterà la sua toccante esperienza di vita il giornalista Antonio Socci, autore di Lettera a mia figlia. Sull’amore e la vita nel tempo del dolore.