Beautiful: le trame dal 22 al 26 aprile 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile.

Dove eravamo rimasti… – Steffy, Ridge, Brooke, Hope e Liam sono a bordo del jet privato della Forrester e sono diretti ad Alberobello, in Puglia,dove si celebrerà il matrimonio di Hope e Liam. Bill agisce per ottenere il rilascio di Deacon, che porterà con sè in l’Italia, perseguendo l’obiettivo di mandare a monte le nozze. Giunti in Italia, Liam e Hope appaiono felici e innamorati; Steffy, invece, è molto triste. Billaccompagnato dalla sua assistente e da Deacon Sharpe, è già su un aereo per l’Italia. Liam e Hope apprendono l’intenzione di Steffy di non partecipare alla cerimonia nuziale. Deacon, in attesa della telefonata di Bill, che lo informerà riguardo alla figlia Hope, racconta ad Alison i suoi errori.

Ridge si propone di accompagnare Hope all’altare, ma lei rifiuta. In Puglia, Ridge chiede a Brooke di sposarlo nuovamente e le dona un bellissimo anello. Bill tiene nascosto Deacon (pronto ad agire in cambio della libertà), ma non gli svela nei dettagli il piano che ha in mente. Steffy apprende la notizia del matrimonio tra Ridge e Brooke. Deacon è pentito di aver detto ‘si’ a Bill, ma se rinunciasse ad aiutarlo dovrebbe tornare in carcere.

Questa settimana... – Il giorno delle nozze è arrivato: la cerimonia avrà luogo ad Alberobello, paesino della Puglia caro ad Hope. Bill non è riuscito nel suo tentativo di convincere Liam a non sposarsi e così decide di proseguire nel suo piano, dando le ultime indicazioni a Deacon, che però è sempre più riluttante all’idea di attentare alla felicità della figlia. Quando tutti sono in chiesa e aspettano Hope, Deacon bussa alla porta della figlia, che nel vederlo resta senza parole. Sconvolta e commossa, Hope chiede a Deacon di accompagnarla all’altare. A Los Angeles, intanto, Marcus confessa a Dayzee la sua preoccupazione per ciò che ha sentito, per sbaglio: una telefonata, nella quale Bill ammette l’intenzione di sabotare il matrimonio di Liam e Hope. Katie li sente discutere e chiede spiegazioni.

Deacon fa in modo che Hope non arrivi in tempo in chiesa: ad esempio, ordina all’autista di portare via la limousine. Hope è disperata e si fa accompagnare da un giardiniere alla chiesa di S. Antonio di Alberobello. L’ultimo pezzo di strada è però interrotto e lei, a piedi, corre per le vie del paese. Alison lascia un finto messaggio a Liam: “ti amo, ma non posso farlo“. Il Liam, deluso, giura che è finita. Brooke e Ridge sono molto preoccupati; Hope finalmente arriva e rivela loro di aver parlato con Deacon. A Los Angeles, Katie indaga, poichè sospetta che il marito stia cercando di mandare a monte il matrimonio di Hope e Liam. Hope va in chiesa per sposarsi con Liam, che però se n’è già andato: ad attenderlo, alla masseria, c’è Steffy. Liam si sfoga con l’ex, la bacia e decide di darle un’altra chance. Bill consiglia a Liam e Steffy di andare subito in aeroporto e partire, ma Hope raggiunge in tempo Liam e chiarisce l’equivoco.