Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Over”: il ritorno di Remo e le paturnie di Guido.

Dalla palestra ad un party hollywoodiano; poi, nuovamente nello studio di Uomini e Donne. Dame e Cavalieri hanno vissuto con nonchalance il trapasso dall’una all’altra realtà, incoraggiato dalla conduttrice, sapiente narratrice, allietato da Rosetta, adorabile saltimbanco.

Oltre che di stile ed abbinamenti, ieri, ad Uomini e Donne si è tornato a parlare di sentimenti. Un rwm ha raccontato la fine della storia tra Guido e Barbara e il conseguente cedimento emotivo di lui; poi, però, cinque nuove giovani donne hanno chiesto di conoscere l’uomo: peccato che non fossero il suo tipo…; Tina si è detta convinta che l’uomo reciti il suo malessere, Gianni, invece, ha scommesso sulla sua autenticità. Le dame ‘rimbalzate‘ si sono associate al coro di chi ha ritenuto discutibile l’atteggiamento assunto dall’uomo. Se Tina, Gemma e Karine non hanno creduto al disagio di lui, Gianni ha invitato tutti a considerare il “caratterino” di Barbara, lasciando intendere che, forse, la colpa non è stata tutta dell’uomo.

Ma veniamo a quanto vedremo nella prossima puntata. Un rvm racconta il percorso di… Remo, che oggi torna a bivaccare in studio. Saluta con gioia Marialuisa e Angelo, con meno entusiasmo l’ex fiamma, Gemma, infine balla con Annamaria.

Renata accoglie il suo primo corteggiatore, mentre Nicola, conosciute quattro signore, trattiene solo Anna, con la quale balla un lento.

Antonio, che non riesce a rinunciare alla scena, dice la sua sulla rottura tra Guido e Barbara, in particolare vorrebbe far capire a lei che con Guido non ci sarà un futuro; Barbara, però, non dà peso alla cosa e si mostra infastidita dalle continue interferenze.