Uomini e donne – Puntata del 23/04/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

_Ernest Ev_

Pubblicità

Secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Una settimana short (breve), questa, poichè, approfittando del ponte del 25 aprile (giovedì), i protagonisti di Uomini e Donne lasceranno il palazzo, o meglio, gli studi televisivi, per onorare la tradizione e andare “fuori porta“, oltre che “fuori di melone“. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… - Elga e Rossella si sfidano in passerella: il tema del defilé è “In palestra“. Se, come consuetudine, Elga sceglie di non avvalersi del supporto di Anahi, Rossella si affida alla stilista, che sceglie per lei una tutina elasticizzata verde smeraldo; Elga, invece, sfila con dei leggins ed un body nero con coprispalle. Tina ha da ridere: Rossella indossa anche dei collant che, da che mondo è mondo, sollevano i glutei (!), quindi il confronto è impari. La Dama, quindi, li sfila e calca nuovamente la passerella: il risultato non cambia, i cavalieri votano entusiasti.

Dina sfida Annamaria: la prima decide di fare da sola, la seconda, invece, si rivolge ad Anahi. Grazie all’apporto della stilista, Annamaria vince la sfida e partecipa alla nuova sfilata.

Il tema scelto è “Hollywood party“. Barbara sfoggia un lungo abito nero con ricami: i cavalieri rispondono con voti alti.

Nella puntata di oggi… - Gemma si affida ad Anahi, che le consiglia un abito lungo, fastoso e piumato, che scivola dalle spalle… Gianni lo fa notare; Bruna si inalbera e reagisce con veemenza, esibendo a sua volta le spalle nude e rivendicando il diritto di essere “libere“. Karine indossa suoi abiti e sfila da “Goldengirl“: un total gold di pizzo che le vale un punteggio pieno e suscita l’entusiasmo di Domenico. Rossella si fa aiutare, Anahi le propone un microabito bluette che piace ai giurati, meno alle rivali… L’ultima a sfilare è Annamaria vestita in turchese dalla stylist: voti discreti. La classifica incrociata decreta la vincitrice.

Ora, oltre che di stile ed abbinamenti, ad Uomini e Donne si torna a parlare di sentimenti. Un rwm racconta la fine della storia tra Guido e Barbara e il conseguente cedimento emotivo di lui, ma oggi cinque nuove giovani donne vengono a conoscerlo: peccato che, osserva il Cavaliere, non siano il suo tipo…; Tina è convinta che l’uomo reciti il suo malessere, Gianni, invece, lo ritiene autentico. Le dame ‘rimbalzate’ si aggiungono al coro di chi ritiene discutibile l’atteggiamento assunto dall’uomo. Se Tina, Gemma e Karine continuano a non credere al disagio di lui, Gianni ricorda il “caratterino” di Barbara, lasciando intendere che, forse, la colpa non è tutta dell’uomo.

u1u2u3u4u5
Televisione, Uomini e Donne and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*

  1. la migliore delle donne e’ elga

  2. sono d’accordo con Maura su tutte e due le osservazioni.Elga e’una vera donna, bella e intelligente….Rossella e’ soltanto bella e un po, a parer mio,malignetta…..basta guardarla in faccia.

  3. sono molto invidiose di elga la quale è molto bella sa parlare e simpatica rossella non è male ma lei si crede molto e sbaglia poi che dire a me pure piace guido anche se il mio primo amore rimane antonio . guido a quelle 5 donne non le vuole secondo me