“Domenica bestiale”, gli ospiti del 28 aprile 2013: Anna Tatangelo a “Quelli che”; Rodotà da Fazio; Vieri e Maggio a “Cielo che gol!”.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Victoria Cabello di questa puntata: la regista Maria Sole Tognazzi con il fratello Gianmarco, nel cast del film “Viaggio da sola”. Chiacchere al femminile con Anna Tatangelo che si alternerà al tavolo con Chiara Francini conduttrice del nuovo programma satirico di Rai2 #Aggratis. Nello spazio musicale ci saranno Giovanni Sollima e Enrico Melozzi, promotore e ideatore del progetto unico in Italia “I 100 violoncelli” nato all’interno del Teatro Valle Occupato di Roma. Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, le battute del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Nel parterre: Gianfranco Berardi, Luisito Suarez, Nicola Berti, Francesco Baccini, Totò Schillaci, Regina Baresi, Alba Parietti, Idris, Attilio Romita, Gianluigi Paragone, Eraldo Pecci, Stefano Argilli, Gabriele Maio, Laura Magni, Daniele Pecci. In collegamento: Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi, Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Paolo Hendel e Miss Simpatia Veronica Maffei, Bruno Gambarotta e le due Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo.

  • Domenica Live – Canale5, ore 14:00

Barbara D’Urso torna anche questa domenica pomeriggio, in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti: tra questi, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, protagonisti di un mini-reality, e Jessica Mazzoli, (ex) compagna di Morgan. Inoltre continua il segmento Domenica (A)Live dedicato a tre vip ‘burrosi’, Paolo Villaggio, Platinette e Orietta Berti, che dovranno riuscire a perdere peso.

  • Domenica In – Rai1, ore 14:00

Spazio all’attualità ed alla cronaca a L’Arena di Massimo Giletti. Il pomeriggio di Rai1 continuerà alle 16:35 con Lorella Cuccarini che in Così è la vita con le storie di vita vissuta e tanti ospiti.

  • Cielo che gol! – Cielo, ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, intratterà i telespettatori fino agli highlights delle partite in onda prima di tutti.  Al centro dell’intervista a quattro, la conduttrice intervisterà Bobo Vieri, impegnato ogni giovedì su Sky Uno con Marco Delvecchio nel programma “Bobo e Marco – i re del ballo”, il viaggio a ritmo di danza dei due “ballerini-centravanti”. Ospite musicale della puntata sarà Antonio Maggio, scoperto dal talent show X Factor e arrivato alla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo nella sezione giovani con il brano Mi piacerebbe sapere. Infine, in collegamento da Roma, Simona Ventura intervisterà l’imprenditore Alfio Marchini.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Ospiti di Fabio Fazio, come sempre accompagnato da Filippa Lagerback: il candidato alla Presidenza della Repubblica per il Movimento 5 Stelle Stefano Rodotà, la fisica Fabiola Gianotti e l’etoile Roberto Bolle. Le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

  • Cielo che gol! Night – Cielo, ore 22:30

A commentare con Alessandro Bonan le azioni più interessanti e i risultati del posticipo, l’attaccante Maxi Lopez, all’attrice e commentatrice Sarah Maestri, al giornalista Maurizio Crosetti e all’opinionista e comico Teo Teocoli. Si analizzeranno le azioni più interessanti del posticipo Milan-Catania, che vede il ritorno in campo di Mario Balotelli dopo la squalifica.