Centovetrine: le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio. Mercoledì 1° maggio la soap opera non andrà in onda. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… – Jacopo è offeso dai sospetti della moglie, inoltre, l’uomo trova la lettera d’amore che Ascanio ha scritto a Diana Cecilia affronta Damiano:non intende più coprirlo, anzi, è pronta a denunciarlo. Laura decide di mandare a monte il matrimonio. Cecilia minaccia Damiano: racconterà a Valerio che è stato lui a picchiare Zanasi; Bauer, però, è convinto che non lo farà. Sebastian confessa a Viola di aver tradito Laura.

Dopo aver letto la lettera scritta a Diana, Jacopo ha un duro confronto con Ascanio. Anche con Diana i rapporti sono molto tesi. Laura si presenta da Margot e non trattiene la rabbia. Jacopo pensa che sia stato Ascanio ad incastrarlo, a quel punto corre da Diana per parlarle, ma lo aspetta una brutta sorpresa. Carol torna da Vinicio, che le fa una nuova e sconvolgente rivelazione sul proprio passato. Margot non sa se tornare da Sebastian, quindi dare ascolto al proprio cuore, o seguire i consigli della madre e restare dov’è. Jacopo cerca di difendersi dalle accuse, ma i fatti sembrano incastrarlo. Ora che anche Jacopo è in carcere, Ivan tenta di convincere Ettore a difendersi dalle accuse e a tornare: la holding ha bisogno di lui.

Questa settimana… – Cecilia induce Damiano ad accettare un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, ma questo la mette in grave pericolo. Jacopo si trova in isolamento e non può riferire a Diana i suoi dubbi su Ascanio. Vinicio Corradi è accusato di aver provocato la rivolta carceraria. Margot torna a Torino, ma l’accoglienza di Sebastian è piuttosto fredda. Damiano salva Cecilia, sottraendola ai criminali che l’avevano sequestrata. Carol va in carcere per incontrare ancora Vinicio, ma al suo posto trova Oriana.

Serena chiede a Damiano di confessare le percosse a Zanasi. Sebastian invita Margot in villa; la ragazza crede che il tycoon voglia stare da solo con lei, ma arriva Laura. Oriana, non volendo che Ivan rimanga vittima di Vinicio a causa sua, decide di rompere con l’uomo, senza dargli spiegazioni. A Ettore, però, la Daverio confida la verità: è rimasta scottata dalla morte del suo compagno, avvenuta in circostanze misteriose. Carol chiede a Serena di farle ottenere il permesso per incontrare Corradi, ignorando il provvedimento restrittivo. Sebastian non si rassegna a perdere Laura, ma lei insiste per annullare il matrimonio. Cecilia è preoccupata per Damiano e chiede a Viola di andarlo a trovare.