Rosso San Valentino – Quinta puntata del 07/05/2013 – Anticipazioni, trama.

_Marco Magnani_

Pubblicità

Prosegue a ritmo serrato la messa in onfa della nuova fiction di Raiuno Rosso San Valentino, che martedì e mercoledì prossimo propone le ultime due puntate della serie articolata in sei puntate, confermando la doppia puntata settimanale. La fiction è una grande saga familiare ambientata in Liguria sullo sfondo mozzafiato delle Cinque Terre. Una potente storia d’amore ricca di colpi di scena, passioni, lotte di potere in cui i sentimenti sono i veri protagonisti. I ruoli principali sono di Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

Nelle scorse puntate, dopo un amore durato anni, a pochi giorni dal matrimonio, Giovanni ha lasciato Sofia per Laura; la donna allora, distrutta dal dolore, ha entato il suicidio ma è stata soccorsa proprio dal suo ex fidanzato, che le ha così promesso di starle accanto, morso dai sensi di colpa, salvo poi scoprire che è stata tutta una messinscena e che la donna in realtà non ha mai pensato al suicidio. Laura ha scoperto che suo fratello Simone ha partecipato a una corsa d’auto clandestina insieme a Flavia Danieli. Il successo di Rosso San Valentino sembra mandare all’aria il complotto di Lorenzo, che però ha un asso nella manica. Il profumo Rosso San Valentino arrivato finalmente in commercio, viene sequestrato perchè vengono trovate delle sostanze tossiche. Si è creato così uno scandalo che subito si sparge a macchia d’olio e coinvolge la “Danieli cosmetici”, di conseguenza Laura, la creatrice dell’essenza, è stata arrestata. Lei è disperata, tutti le danno contro e nessuno sospetta la verità: ossia che le confezioni di profumo sono state sabotate e dietro a tutto ciò c’è Lorenzo e i suoi compagni.

Nella quinta puntata, in onda martedì prossimo, Laura viene rilasciata e Giovanni continua ad indagare, determinato a dimostrare l’innocenza della donna ma anche a fare luce su quanto è successo e trovare i veri colpevoli. Indagando viene così a scoprire che Laura, anni prima, aveva avuto una relazione con Lorenzo e inizia così a sospettare che l’uomo possa essere coinvolto in tutto ciò. Intanto Daria svela un segreto che riguarda Laura. La donna infatti, anni prima, ha avuto un figlio.

r1r2r3r4r5
Fiction, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*