“Domenica bestiale”, gli ospiti del 5 maggio 2013: Marini e le sue nozze a “Domenica In”; Letta a “Che tempo che fa”; Gnocchi e Incontrada a “Quelli che”; Malgioglio a “Cielo che gol!”.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Victoria Cabello di questa puntata: Gene Gnocchi racconterà una delle sue grandi passioni raccolte nell’ultimo libro “Il Gene dello sport”. Spazio al cinema con protagonisti della commedia “Mi rifaccio vivo” Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo. Momento musicale riservato ai Primal Scream in anteprima assoluta europea con “It’s Alright, It’s Ok”, primo singolo estratto dal loro nuovo album “More Light”.
Imperdibili le imitazioni di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute impertinenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Nel parterre tifosi: Stefano Argilli, Susy Laude, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Idris, Antonio Maggio, Gigi Mastrangelo, Attilio Romita, Raimondo Todaro, Bruno Gambarotta, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Syria, Marco Lazzarotto, Marco Ligabue, Giancarlo Morelli, Zio Uli e Paolo Orlandoni. Per i collegamenti: Davide Paniate, Francesco Baccini, Falco e Fabrizio Casalino, Michele Placido, Alba Parietti, Totò Schillaci e Tony Sperandeo, Cesare Cadeo, Marco Marsullo e Giovanni Lodetti.

  • Domenica In – Rai1, ore 14:00

Spazio all’attualità ed alla cronaca a L’Arena di Massimo Giletti. Il pomeriggio di Rai1 continuerà alle 16:35 con Lorella Cuccarini che in Così è la vita si confronta con le storie di vita vissuta e tanti ospiti tra cui Emma Marrone che presenta il suo nuovo album “Schiena”. Inoltre in esclusiva si seguirà il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone con ben 824 invitati noti (tra cui Alain Delon, Brigitte Nielsen, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Ornella Muti, Mara Venier e Craig David) e non, ai quali stato richiesto un “gold touch”. Tra i testimoni figurano Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini e Ivana Trump per lei, Gigi D’Alessio, due avvocati e Fausto Bertinotti per lui.

  • Cielo che gol! – Cielo, ore 17:00

Cielo che Gol!, il programma condotto da Simona Ventura alle 17.00 su Cielo, insieme al cast fisso composto da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e Gianfranco Butinar, intratterà i telespettatori fino agli highlights delle partite in onda prima di tutti.  Al centro dell’intervista a quattro, la conduttrice intervisterà l’imprenditore Alessandro Benetton. Ospite musicale di questa puntata, invece, sarà il giovane cantautore Renzo Rubino, vincitore del premio della critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Pop”. In collegamento da Torino, ci saranno Alena Seredova e Gaia Brunelli. Inoltre sarà presente anche Cristiano Malgioglio che ha rinunciato a partecipare alle nozze della sua amica Valeria Marini. La causa? Ha preferito Ivana Trump come testimone anziché lui.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Ospiti di Fabio Fazio, come sempre accompagnato da Filippa Lagerback: il nuovo presidente del Consiglio Enrico Letta, l’attrice Valeria Golino, e la scrittrice Paola Mastrocola. Le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la storia dell’arte e della pittura raccontata da Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

  • Cielo che gol! Night – Cielo, ore 22:30

A commentare con Alessandro Bonan le azioni più interessanti e i risultati del posticipo, insieme al giornalista Maurizio Crosetti e all’opinionista e comico Teo Teocoli, anche il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani e, in collegamento da Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni. Dalle 22.50, come di consueto, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.