Centovetrine: le trame dal 6 al 10 maggio 2013 – Anticipazioni.

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine da lunedì a venerdì 10 maggio. Qui la notizia della produzione di una nuova serie di CentoVetrine.

Dove siamo rimasti… – Cecilia induce Damiano ad accettare un ruolo defilato in una delicata operazione di polizia, ma questo la mette in grave pericolo. Jacopo si trova in isolamento e non può riferire a Diana i suoi dubbi su Ascanio. Vinicio Corradi è accusato di aver provocato la rivolta carceraria. Margot torna a Torino, ma l’accoglienza di Sebastian è piuttosto fredda. Damiano salva Cecilia, sottraendola ai criminali che l’avevano sequestrata. Carol va in carcere per incontrare ancora Vinicio, ma al suo posto trova Oriana. Serena chiede a Damiano di confessare le percosse a Zanasi. Sebastian invita Margot in villa; la ragazza crede che il tycoon voglia stare da solo con lei, ma arriva Laura. Oriana, non volendo che Ivan rimanga vittima di Vinicio a causa sua, decide di rompere con l’uomo, senza dargli spiegazioni. A Ettore, però, la Daverio confida la verità: è rimasta scottata dalla morte del suo compagno, avvenuta in circostanze misteriose. Carol chiede a Serena di farle ottenere il permesso per incontrare Corradi, ignorando il provvedimento restrittivo. Sebastian non si rassegna a perdere Laura, ma lei insiste per annullare il matrimonio. Cecilia è preoccupata per Damiano e chiede a Viola di andarlo a trovare.

Questa settimana… – Carol affronta Oriana e le chiede di concederle un’udienza con Vinicio Corradi. Quest’ultimo finalmente le dice la verità: è suo padre. Margot riceve l’ennesima umiliazione, venendo allontanata dagli uffici di CentoVetrine. Sconvolta dalla rivelazione di Corradi, Carol decide di sottoporsi al test del Dna. Brando incontra Serena per dirle che lui ci sarà sempre per lei e il bambino. Diana ottiene il permesso di vedere Jacopo.

Vinicio è colto da un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Diana Affonta Ascanio. Cecilia trascura il rapporto con Thomas.  Margot rimane sconvolta quando scopre che quel lavoro le è stato procurato da Jacopo solo per tenerla lontana da Sebastian, poi scopre quest’ultimo con Laura. La donna allora decide di vendcarsi di Sebastian. Carol sta per aprire la busta con i risultati del test del Dna.