Uomini e donne – Puntata del 8/05/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Sboccia la primavera, sfioriscono gli amori, ad Uomini e Donne. Contrariamente a quanto accade, sovente, al di fuori degli studi televisivi, nel regno di Maria De Filippi, con l’approssimarsi della bella stagione, le coppie scoppiano, perchè le telecamere si spengono. Così, se tra Guido e Barbara sembra, ormai, tutto finito, l’interesse di Giuliano per Dina sembra d’un tratto svanito, insieme alla passione di Rossella per Lapo e all’idillio tra Marialuisa ed Angelo.

Nelle puntate precedenti… – Dina, in particolare, è ancora affascinata da Giuliano, che però considera inaffidabile; l’uomo, dal canto suo, ha confessato alla redazione l’intenzione di chiudere con la Dama, ma esita a farlo. Maria, quindi, interroga il Cavaliere; interviene anche Domenico, mentre Gianni, in un momento di lucidità, chiarisce il senso della presenza di Giuliano ad Uomini e Donne: “inciuciare” con tutte, ma non “quagliare” mai.

Tra Lapo e Rossella, in particolare, le cose sembrano mettersi male. La Dama si è sentita ‘pressata‘ da lui, che conferma di apprezzarla; in lei, però, non è scoccata la scintilla. Tina taglia corto e sostiene: “forse hai la testa fuori dallo studio, o forse stai qui tanto per…“. Lapo, amareggiato, si ritira.

Nella puntata di oggi… – Marialuisa e Angelo hanno litigato. Una telefonata di troppo ha fatto scatenato la gelosia di Marialuisa, che ha prontamente deciso di lasciare la casa di lui. Angelo, indignato, esclude l’eventualità di un riavvicinamento, poichè ha sofferto a causa di lei e,

inoltre, non è capace di soddisfare una condizione imposta dalla Dama: l’allontanamento da casa di Letizia, la sua cagnolina. Barbara balla con Gianni e, durante il ballo, Marialuisa e Angelo fanno pace

Emilio e Gemma si sentono, ma lei ha la testa ad un altro uomo: Remo. Quest’ultimo entra in studio e, sul widiwall, passano i messaggi che lei gli ha mandato. Lui, però, conferma che il sentimento è finito, ma accetta la sua amicizia. Emilio si ritira e Tina parte all’attacco dei due, nonostante Gemma continua a difendere le sue emozioni.