Vippate – Belen e Stefano a spasso con Santiago; Matteo Giunta smentisce il flirt con la Pellegrini; Tommasi si tatua una farfalla; Mosetti presenta il nuovo fidanzato.

Sull’uno, sul due, sul tre ritornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Belen, pranzo e shopping con Stefano e Santiago 

belenstefano

Belen Rodriguez ha portato il piccolo Santiago a pranzo con lei e Stefano De Martino. Si sa lui è bambino vero che dorme tanto, come tutti i neonati, anche quando va a spasso con mamma e papà. La coppia ha deciso di mettere qualcosa sotto i denti da Bianco Latte, in via Turati a Milano. Per la showgirl argentina, amorevole con in braccio il figlioletto, pantaloni a fiori, maglioncino rosa e scarpe sportive nere. La coppia, dopo essersi saziata, ha passeggiato per le vie della città, facendo tappa in alcune boutique. Non sono mancati i baci e le carezze tra Belen e Stefano (che oggi sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo), con Santiago nel passeggino a sonnecchiare prima della prossima poppata.

  • Matteo Giunta smentisce la storia con Federica Pellegrini

pellegrini

Matteo Giunta si difende e smentisce a gran voce il gossip che lo vorrebbe in flirt con Federica Pellegrini. Dopo che la campionessa di nuoto stessa sul social ha cercato di gettare acqua sul fuoco sulla possibile liaison, il preparatore atletico, cugino e conterraneo di Filippo Magnini, interviene per dire la sua a La Gazzetta dello Sport: “Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo. Io sono sereno, però la questione è esplosa e dà fastidio. Non c’è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c’è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due?”.Matteo ha anche commentato le foto che ritraevano Magnini pizzicato da Chi in compagnia dell’ex Cristiana: “Mi ha dato molto fastidio: Filippo non è stato fotografato mentre usciva dalla casa della ex, è stato un incontro casuale e per nulla compromettente, un semplice saluto. E’ solo una scocciatura per me e le persone interessate”.
Infine ha ammesso: Che tra Filo e Fede sia un periodo di ‘basso’ è vero. Ma non voglio entrare nel merito di un rapporto che non mi riguarda. Se li vedo poco sereni per via di un articolo, mi girano le scatole. E poi le cose tra loro non vanno così male come si vuole far credere”.

  • Antonella Mosetti, ora il suo cuore batte solo per Matteo Guazzo

mosetti

Se l’amore con Aldo Montano è finito lo scorso Natale, senza tralasciare i tanti corteggiatori, ora Antonella Mosetti (ospite oggi a Verissimo per parlare della sua nuova storia) è ‘in love’ con Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana. I due sono stati paparazzati con il bomber detto ‘Principe’ durante una cena romantica in Costiera Amalfitana da Novella 2000Tra la showgirl, ex Schedina, e il calciatore atteggiamenti intimi e un bacio appassionato. Il 31enne, che in questa stagione ha messo a segno ben 15 reti, ha aspettato Antonella seduto al tavolo e le ha pure regalato una rosa rossa. Si sono conosciuti molti anni fa, poi ognuno ha proseguito per le proprie strade. Ora però si sono incontrati. Approfittando della squalifica sul campo, Guazzo è voluto andare in tribuna a vedere la propria squadra con la Mosetti, ma prima hanno staccato la spina in Costiera.

  • Elena Santarelli sdogana i bigodini in strada 

santarelli

In strada con i bigodini in testa, Elena Santarelli ha pubblicato una foto molto simpatica su Instagram. Sta andando al lavoro la bionda showgirl, protagonista di uno spot, e vicino allo scatto ironica scrive: “C’e’ qualcosa di Strano… sento la testa pesante #buongiorno”. “Sempre bella anche con i bigodini in testa”, le scrive un’amica di social. “Bella bella”, le fa eco un’altra. La Santarelli mostra così tutta la sua simpatia e anche la sua bellezza acqua e sapone.

  • Una farfallina anche per Sara Tommasi e sfida Belen

saratommasi

Qualche settimana fa professava il suo amore per Stefano Ierardi, ma poi è stata mollata per degli scatti hot e quindi è tornata single. Ora Sara Tommasi dice di essere “indemoniata”, al punto da richiedere a gran voce sul social l’intervento di Papa Francesco, è si diverte. Ha ripreso la sua vita da esibizioni a luci rosse, film porno che fanno cassa, seratine allegre e pure nuovi tattoo. La neo attrice hard ha postato sulla sua pagina Facebook l’immagine della sua nuova incisione sulla pelle, dove l’avambraccio si congiunge con la spalla: una farfallina colorata. “Altro che quella di Belen…”, ha scritto Sara, che in un’altra immagine posa insieme al creatore dell’opera d’arte. “Nuovo tatuaggioooo!!! Grazie Antonio Pellegrino”, ha commentato stavolta, svelando il nome dell’autore.

[Notizie via GossipNews]