Beautiful: le trame dal 13 al 17 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio.

Dove eravamo rimasti… –  Karen e Danielle dicono a Bill che sono una coppia da molti anni, ma lui  preferisce passare del tempo con Katie e le manda via. Steffy parla a Ridge e a Taylor dellasua giornata infernale in Italia, nel corso della quale ha visto Hope e Liam sposarsiThomas e Caroline lavorano ancora alla loro collezione e la loro storia diventa sempre più importante. Bill accompagna Katie dalla ginecologa e scoprono che aspettano un maschio. Steffy si sfoga con Taylor e le racconta quello che è successo tra lei e Liam il giorno del matrimonio, ciò mentre Liam pensa spesso agli attimi che in quello stesso giorno ha trascorso con Steffy. Quando Bill e Katie tornano a casa, Karen e Danielle li vanno a trovare e, facendosi coraggio, Karen confessa a Bill di essere omosessuale. Bill la rassicura. Brooke cerca di far pace con Steffy e la chiama al telefono mentre la ragazza è con la madre. Brooke, rimasta sola con Hope, cerca di convincerla a rompere qualsiasi rapporto con Deacon. Steffy e Liam sono sempre più vicini e complici. Taylor dice a Ridge che forse il matrimonio tra Liam e Hope è stato un errore: infatti la donna è convinta che la storia tra Steffy e Liam non sia finita. Brooke sta vedendo le foto del matrimonio della figlia Hope e si accorge che nell’iPad di Liam c’è un video dove c’è anche Steffy e  risale al momento in cui Liam ha trovato il biglietto di addio che credeva fosse di Hope.

Questa settimana: Katie e Brooke guardano il video che riprende l’incontro da Liam e Steffy nella camera d’albergo e ne rimangono sconvolte. Steffy parla con sua madre e le dice di non proferire nulla a nessuno di quello che è successo con Liam nel giorno delle nozze con Hope.

Brooke decide di affrontare Liam e gli chiede se ama veramente Hope, dato che nel giorno del matrimonio ha baciato Steffy. Mentre i due parlano arriva Hope che chiede spiegazioni insospettita. Brooke invita Liam a dire la verità a Hope su quello che è successo in Italia, ma Liam si rifiuta.

Katie dice a Steffy che Hope presto saprà tutto, ma la giovane insiste nel sostenere che nessuno saprà nulla dato che c’è stato soltanto un bacio. Stephanie cerca di convincere Marcus a sposarsi subito, mentre lui vorrebbe rimandare le nozze in tempi migliori.

Liam parla a Steffy dell’ultimatum che gli ha dato Brooke (se non dirà tutto a Hope sarà la madre stessa a raccontarglielo) e i due cercano insieme di prendere una decisione. Eric, Ridge e Thomas mostrano a Dayzee alcuni abiti da sposa che le hanno disegnato per il suo matrimonio e la ragazza sceglie l’abito disegnato da Thomas.

Brooke è sempre dell’avviso che Liam debba dire tutto a Hope su quanto accaduto con Steffy e ne parla con Taylor Alla Forrester lavorano sia all’anteprima della linea sposa di Hope e sia alle nozze di Dayzee e Marcus.

Brooke e Taylor hanno appreso che Steffy e Liam stavano per fuggire insieme nel giorno delle nozze con Hope, e quindi raccontano tutto a Ridge. Ridge dal canto suo pensa che Liam sia ancora innamorato di Steffy.