Uomini e donne – Puntata del 16/05/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

u3

Come la primavera, Rosetta e Velia, ad Uomini e Donne, annunciano il fiorire di nuovi amori e, talvolta, come l’inverno, l’avvizzire di logore passioni. All’ingresso dell’arzilla consigliera, nella nuova puntata del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, seguirà la tormenta di polemiche e rivelazioni riguardanti la vicenda Angelo/Marialuisa.

Nonostante il tono pacato della Dama induca gli spettatori ad ipotizzare un riavvicinamento tra i due, la realtà è un’altra e ben più amara: Marialuisa racconta di aver avvistato il   Cavaliere in un centro commerciale, al braccio di una signora. Angelo chiarisce che la donzella in questione è solamente la “sua accompagnatrice a Canale5“. Marialuisa, però, non crede alle storielle di Angelo e si infervora. Maria conferma: una signora accompagna l’uomo agli studi; le fanno eco Giuliano, Antonio e il figlio di Renata.

La donna si rivolge all’assistito con rispetto, “il signor Angelo” lo chiama, e lo attende, al termine di ogni registrazione, dietro le quinte. Tina prende le parti di Angelo ed accusa Marialuisa di voler uscire bene dalla storia e di aver costruito l’intera questione solo perché lui non le interessa. Per Angelo non c’è possibilità di recupero: “meglio adesso che tra due mesi“, conclude. Dina ha versato lacrime amare per Giuliano, che in pubblico dice di non volerla più, ma in privato afferma tutt’altro. Incontro tardivo, ma fortunato, tra Fausto e Angela, che ora ballano insieme.