Beautiful: le trame dal 20 al 24 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 20 a venerdì 24 maggio.

Dove eravamo rimasti… –  Katie e Brooke guardano il video che riprende l’incontro da Liam e Steffy nella camera d’albergo e ne rimangono sconvolte. Brooke decide di affrontare Liam e gli chiede se ama veramente Hope, dato che nel giorno del matrimonio ha baciato Steffy. Brooke invita Liam a dire la verità a Hope ma Liam si rifiuta. Katie dice a Steffy che Hope presto saprà tutto, ma la giovane insiste nel sostenere che nessuno saprà nulla dato che c’è stato soltanto un bacio. Stephanie cerca di convincere Marcus a sposarsi subito. Liam parla a Steffy dell’ultimatum che gli ha dato Brooke (se non dirà tutto a Hope sarà la madre stessa a raccontarglielo) e i due cercano insieme di prendere una decisione. Eric, Ridge e Thomas mostrano a Dayzee alcuni abiti da sposa che le hanno disegnato per il suo matrimonio e la ragazza sceglie l’abito disegnato da Thomas. Brooke e Taylor hanno appreso che Steffy e Liam stavano per fuggire insieme nel giorno delle nozze con Hope, e quindi raccontano tutto a Ridge. Ridge dal canto suo pensa che Liam sia ancora innamorato di Steffy.

Questa settimana Nel giorno della sfilata della nuova linea sposa, Steffy ha tutte le intenzioni di confessare ad Hope quello che è accaduto il giorno del suo matrimonio tra lei e Liam in Puglia, solo che non ha la forza per farlo. Nel frattempo, Ridge è infuriato e fa un avvertimento a Liam: se non sarà lui a raccontare la verità ad Hope, allora lo farà sicuramente Brooke. A questo punto il ragazzo decide di confessare quanto accaduto il giorno del loro matrimonio alla giovane moglie e raggiunge quindi Hope, ma Steffy cercherà di impedirglielo coinvolgendo in questo tentativo anche Brooke.

La nuova collezione di abiti da sposa realizzata da Hope si rivela un vero e proprio successo Brooke si augura che il ragazzo abbia trovato il coraggio di raccontare tutta la verità alla moglie, ma il momento avverrà solo in serata, quando la ragazza, al settimo cielo per i risultati raggiunti, si ritrova sola in albergo con Liam; Liam le racconterà allora di essersi ritrovato con Steffy il giorno del loro matrimonio, ma non le dirà tutta la verità in merito.

Nel backstage, Hope chiede a Liam di dirle tutta la verità. Liam le racconta quello che è successo con Steffy, dalla richiesta di andare via insieme fino ai baci. Hope è sconvolta. Hope gli chiede perchè glielo sta dicendo solo ora. Liam ammette i suoi errori ma dichiara di voler essere suo marito. Il giovane Spencer vuole che il matrimonio continui e promette che farà di tutto affinchè avvenga.

Hope è ancora molto turbata da quello che ha appreso, nonostante abbia perdonato Liam; non riesce a credere che il ragazzo abbia baciato Steffy proprio nel giorno del suo matrimonio e prova a sfogarsi con la madre, raccontandole tutto ciò che le ha detto il marito. Taylor intanto, non si rassegna, e cerca ancora il modo per separare i due ragazzi e avvicinare sempre di più Liam a Steffy. Marcus e Dayzee, intanto, annunciano a tutti il giorno del loro matrimonio.

Liam va da Brooke e le dice di sapere che ha parlato con Hope. Poi ammette di non averle detto nulla del video e chiede a Brooke di mantenere il segreto. Brooke avverte Liam che deve confessare tutto a sua moglie, che lui era pronto a scappare con Steffy prima delle nozze. Al Dayzee’s, è in corso la festa per Dayze e Marcus. Hope va da Steffy perchè vuole sapere quello che è successo in Italia con Liam. Con molta sorpresa di Steffy, Hope le dice che vuole continuare ad esserle amica.