Uomini e donne – Puntata del 23/05/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

u1

Terzo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Gli uomini si preparano a sfilare, prima, però, spazio alle polemiche. Barbara torna sulla sua ‘storia‘ con Guido, rivendica di averci visto giusto: lui aveva una fidanzata fuori dallo studio, una rivista lo conferma. Pare, però, che anche con la misteriosa amante sia già finita. Barbara ribadisce le sue impressioni sull’uomo, spesso assente e per nulla premuroso.

Maria affronta il “caso Giuliano“: i voti alti racimolati nelle scorse puntate dal Cavaliere vengono definiti ‘clientelari‘, poichè conseguenza dei doni offerti dall’uomo alle signore. In realtà, la questione è ancor più complessa: Elga, ad esempio, ha indossato in trasmissione il bijou ricevuto, per poi ritrovarsi pubblicata su Facebook, come testimonial della ditta che produce il gioiello. Maria spiega che la pubblicità si può fare, ma non si possono e non si devono sfruttare le persone e la trasmissione per raccattare qualche euro. Elga usa parole severe nei suoi confronti, lui invoca la sua ingenuità (sarebbe stato raggirato, in realtà), Maria si propone di contattare un inviato di “Striscia la notizia” per suo conto.

E la volta dei signori, che sfilano sul tema “L’uomo in divisa“. Apre Angelo: Anahi gli fa indossare la divisa dello “Scacchiere della Repubblica“; Domenico non si rivolge ad Anahi e indossa un completo bianco da ufficiale (gentiluomo), con relativa colonna sonora: secondo Tina è poco ufficiale e più marinaio; Antonio chiede l’intervento di Anahi, che lo veste da pilota d’aviazione, riscuotendo grande successo; il Cavaliere approfitta dell’attenzione degli astanti per criticare Giuliano, che spesso lo ha offeso, mancando di cortesia; le Dame intervengono, Giuliano lascia lo studio. Vince, infine, Antonio.

Finalissima tra le signore: uomini e donne sono chiamati ad esprimersi, il tema è “Sul tappeto rosso“. La prima a presentarsi da Anahi è Marialuisa, che sfila con abito lungo e stola dorata; Tiziana porta un proprio capo, che non convince la stylist, ma piace ai giurati; anche Karine si rivolge, per la prima volta, alla “collega” Anahi, che non può sbagliare: sfila con un sontuoso abito in seta color sabbia e immensa ruche di organza bianca: voti alti, eccezion fatta per il 6- di Guerrino, che non gradisce i tatuaggi; Barbara fa da sola: sfila in lungo verde acqua, con inserti di fantasia: il 6 di Elga e il 7 di Antonio suscitano la sua reazione; la dama propone di escludere dal conteggio finale il voto più alto e quello più basso, ma la proposta non è accolta; Tina la invita a “crescere“; chiude Rossella, che indossa una “crinolina” chiara.

Nella puntata di oggi… – Maria, in settimana, ha chiesto ad Anahi di indicare la meglio e la peggio vestita tra le signore: due buste, nero ed argento, contengono i due nomi. Barbara è la peggiore, perchè non sa valorizzare la sua bellezza; Karine è la migliore. Vota anche la giuria. Tra gli uomini, Anahi riconosce in Domenico il peggiore, in Ernesto il migliore.

Si volta pagina, entra Rosettaclicca qui per continuare a leggere…