Vippate – Tommasi e Colelli innamorati; Nesli smentisce la storia con Emma; Magnini e Pellegrini al capolinea; torna l’amore tra Balotelli e Fanny; Vieri paparazzato con la Gabriele.

vippate2013

Sull’uno, sul due, sul tre ritornano il gossip, i pettegolezzi e le fughe di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Questo è Vippate, questa è la cronaca rosa, solo su UnDueTre.com.

  • Nesli chiarisce: “Con Emma rapporto amichevole”

emma nesli

Vi avevamo parlato del probabile flirt tra Emma Marrone e l’attore Marco Bocci soltanto mercoledì. Ora tocca a Nesli parlare della cantante salentina: “Mi sono fatto una gran risata, anche perché è palesemente falsoQueste le parole di Nesli, in un’intervista in onda oggi a Verissimo Extra, riguardo ad alcune foto apparse settimana scorsa su un noto settimanale, in cui il rapper appare in atteggiamenti affettuosi con Emma.
Ai microfoni di Verissimo Nesli spiega: “Io e Emma comunichiamo su twitter. Abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza. Tra l’altro, hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente”.

  • Sara Tommasi con Nando sempre più social… e spunta anche l’assistente

tommasi colelli

Si è formata una nuova coppia. Quella formata da Sara Tommasi e Nando Colelli, che insieme hanno girato un altro film hard dopo “I soliti noti”, dal titolo “Vip, sesso e potere”. Dopo le foto pubblicate le scorse settimane, arrivano quelle in cui i due sono insieme a Gardaland.  La Tommasi ribadisce: “Tutti parlano male di noi ma noi siamo tanto innamorati…”. Ora poi lei ha una nuova assistente, Maddalena Malizia, conosciuta tramite Facebook con cui divide, insieme al boyfriend Nando Colelli, pure il letto (“Secondo voi la mia assistente assiste…collabora o partecipa??? Dai che è facile… Chi va con lo zoppo…impara a zoppicare, No???”). E sempre nel lettone si lascia fotografare nuda, completamente ricoperta da banconote da 50 e 500 euro con un commento schietto:  “La vera Million Dollar Baby sono io…”. I commenti critici sono arrivati subito e lei ha quindi precisato: “Certo che tutti voi non sapete cosa sia l’ironia… E’ chiaro che ho usato solo per ironizzare, visto che sono ricoperta di soldi, il titolo di un film famosissimo… […] Vi facevo molto più cool e intelligenti… Siete una manica di bacchettoni e criticoni…”. (GossipNews)

  • E’ finita tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

pellegrini magnini

“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita. Così Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzato all’Ansa, la fine della loro storia d’amore, scoppiata nell’estate del 2011. Da qualche settimana, le voci di una crisi irreparabile si rincorrevano. Ora la conferma, che arriva dalla Francia, dove i due si stanno allenando per i Mondali: Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”. Le “cose scritte nelle ultime settimane” sono le voci di un flirt tra Federica e il cugino di Filippo, Matteo Giunta, che della (ex) coppia d’oro del nuoto è anche preparatore. Voci che lo stesso Giunta aveva smentito nei giorni scorsi con un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”. (VanityFair)

  • Bobo Vieri, flirt con Giorgia Gabriele

vieri gabriele

A fine marzo ha regalato un anello alla fidanzata Nabila Chihab. Sembrava a un passo dalle nozze, poi della sportiva più alcuna traccia. Bobo Vieri non è più stato visto insieme a lei. Si sono lasciati? Sembrerebbe di sì, anche se con l’ex bomber e le sue faccende di cuore è difficile avere certezze. Novella 2000, però, l’ha pizzicato intimo e pieno di tenerezze con Giorgia Gabriele, ex di Giorgio Chiellini e compagna dal 2009 di Davide Lippi, figlio dell’ex ct dell’Italia Campione del Mondo Marcello.
Bobo è molto amico di Davide, magari anche quello con Giorgia, la quale ha un passato da aspirante velina, è solo un rapporto assai confidenziale. Ma le immagini mettono sotto la lente d’ingrandimento abbracci e coccole che, di solito, preludono ad altro. (GossipNews)

  • Balotelli ama ancora Fanny

balotelli fanny

L’amore, di nuovo. Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono stati rivisti passeggiare insieme, mano nella mano, a Brescia, e poi in centro a Milano, pare per gioiellerie. È la calma, dopo la tempesta che, forse per gelosia della ragazza, aveva portato ad aprile a un allontanamento tra i due. Ma l’avevamo detto da subito: era un litigio acceso, non una fine. Tanto che la modella belga pare lo accompagnerà perfino in Sudamerica, per la Confederations Cup, il torneo preludio ai Mondiali di Calcio 2014 che si svolgerà dal 15 al 30 giugno negli stadi del Brasile. A marzo, a Vanity Fair SuperMario raccontava: “Fanny è una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così”. (VanityFair)

  • Arisa innamoratissima di Lorenzo

arisa lorenzo

Da due anni fidanzata con Lorenzo Piccolo, Arisa è stata paparazzata da Novella2000 insieme alla dolce metà. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Victor Victoria”, presentato su La7 da Victoria Cabello, e l’amore va a gonfie vele. Finalmente la cantante, reduce dal suo Amami tour, si è concessa qualche momento di relax a Roma. Con Lorenzo si sono goduti una passeggiata romantica, poi un pranzetto in una tipica osteria di Trastevere. Look casual per entrambi, jeans e maglietta, la star della musica ha optato per una mise decisamente sbarazzina e comoda. La storia con Piccolo è iniziata dopo la fine della relazione di Arisa con il fidanzato storico, Giuseppe Anastati, suo insegnante alla scuola di Mogol, poi autore delle sue canzoni. (GossipNews)