Beautiful: le trame dal 27 al 31 maggio 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio.

Dove eravamo rimasti… –  Nel giorno della sfilata della nuova linea sposa, Steffy ha intenzione di confessare ad Hope quello che è accaduto il giorno del suo matrimonio tra lei e Liam in Puglia, solo che non ha la forza per farlo. Ridge è infuriato e fa un avvertimento a Liam: se non sarà lui a raccontare la verità ad Hope, allora lo farà sicuramente Brooke. A questo punto il ragazzo decide di confessare quanto accaduto. La nuova collezione di abiti da sposa realizzata da Hope si rivela un vero e proprio successo. Liam le racconterà allora di essersi ritrovato con Steffy il giorno del loro matrimonio, ma non le dirà tutta la verità. Nel backstage, Hope chiede a Liam di dirle tutta la verità. Liam è costretto a raccontare tutto e ammette i suoi errori ma dichiara di voler essere suo marito. Hope è turbata da quello che ha appreso, nonostante abbia perdonato Liam, non riesce a credere che il ragazzo abbia baciato Steffy proprio nel giorno del suo matrimonio e prova a sfogarsi con la madre. Taylor cerca ancora il modo per separare i due ragazzi e avvicinare sempre di più Liam a Steffy. Marcus e Dayzee, intanto, annunciano a tutti il giorno del loro matrimonio e al Dayzee’s, è in corso la festa per Dayze e Marcus. Con molta sorpresa di Steffy, Hope le dice che vuole continuare ad esserle amica.

Questa settimana Donna arriva all’ufficio di Eric. I due parlano del passato mostrando nostalgia per quello che non hanno più. In strada, Marcus cerca di calmare Anthony. In ospedale, Marcus viene sottoposto ai test tossicologici, ma il ragazzo non era nè ubriaco nè drogato. Intanto, Dayze e Stephanie continuano a parlare. Stephanie confessa di aver usato la gravidanza per farsi sposare da Eric.

Marcus chiama Thomas per chiedergli di andare in ospedale dove gli racconta dell’incidente. Intanto, a Villa Forrester, è tutto pronto per le nozze. Marcus dice al tenente Baker di doversi sposare. Il tenente glielo concede dicendogli che è un bene che non abbia programmato il viaggio di nozze. Inizia la cerimonia ma il tenente Baker si presenta a Villa Forrester per parlare con Marcus.

Caroline va ad aprire la porta e si trova di fronte il tenente Baker che chiede di Marcus. In ospedale, il tenente Baker rivela ad Anthony che è stato Marcus ad investirlo e che non è lì perché si sta sposando. Anthony chiede a Baker di arrestare Marcus per il crimine commesso. Intanto, Marcus e Dayze sono finalmente marito e moglie.

Caroline confessa a Thomas di essere preoccupata perché Marcus non ha detto la verità su Anthony a Dayze. Caroline e Thomas vanno da Anthony il quale pensa che Dayze abbia commesso un errore a sposare Marcus. Intanto Hope, regala a Liam un tablet nuovo come segno di pace. A casa, Brooke chiede a Ridge di caricare sul pc il video delle nozze di Marcus e Dayze. Mentre lo fa, Ridge vede l’icona del video di Liam e Steffy e rimane sorpreso quando scopre quello che è davvero successo in Italia tra la figlia e Liam.

Ridge è preoccupato per il matrimonio di Hope e Liam perché, dopo aver guardato il video, si rende conto che tra Liam e Steffy c’è ancora amore. Brooke diventa sempre più nervosa quando scopre che Ridge non ha cancellato il video perché Hope si trova in camera sua e potrebbe guardarlo. Marcus confessa a Dayze di aver investito Anthony. Hope prende il computer della madre e vede l’icona del video di Liam e Steffy.