Beautiful: le trame dal 3 al 7 giugno 2013 – Anticipazioni

Ecco le trame degli episodi di Beautiful in onda da lunedì a venerdì 7 giugno.

Dove eravamo rimasti… –  Donna aè all’ufficio di Eric: i due parlano del passato mostrando nostalgia per quello che non hanno più. In ospedale, Marcus viene sottoposto ai test tossicologici, ma il ragazzo non era nè ubriaco nè drogato. Intanto, Dayze e Stephanie continuano a parlare. Marcus chiama Thomas per chiedergli di andare in ospedale dove gli racconta dell’incidente. Intanto, a Villa Forrester, è tutto pronto per le nozze. Marcus dice al tenente Baker di doversi sposare. Inizia la cerimonia ma il tenente Baker si presenta a Villa Forrester per parlare con Marcus. In ospedale, il tenente Baker rivela ad Anthony che è stato Marcus ad investirlo. Anthony chiede a Baker di arrestare Marcus per il crimine commesso. Intanto, Marcus e Dayze sono finalmente marito e moglie.

Caroline confessa a Thomas di essere preoccupata perché Marcus non ha detto la verità su Anthony a Dayze. Hope, regala a Liam un tablet nuovo come segno di pace. A casa, Brooke chiede a Ridge di caricare sul pc il video delle nozze di Marcus e Dayze. Mentre lo fa, Ridge vede l’icona del video di Liam e Steffy e rimane sorpreso. L’uomo è preoccupato per il matrimonio di Hope e Liam perché, dopo aver guardato il video, si rende conto che tra Liam e Steffy c’è ancora amore. Brooke diventa sempre più nervosa quando scopre che Ridge non ha cancellato il video perché Hope si trova in camera sua e potrebbe guardarlo. Marcus confessa a Dayze di aver investito Anthony. Hope prende il computer della madre e vede l’icona del video di Liam e Steffy.

Questa settimana Dopo aver visto il video del bacio tra Liam e Steffy girato nel giorno delle loro nozze Hope si chiede chi abbia davvero sposato. Convinto da Dayzee, Marcus si presenta in commissariato per raccontare la verità sull’incidente in cui ha investito Anthony ma viene arrestato dal tenente Becker. Bill comunica a Liam, in presenza di Steffy, che il suo matrimonio con Hope in Italia non sarà valido per lo stato della California fino a quando non avranno firmato dei documenti.

Hope decide di affrontare Liam e gli dice di aver visto il video e di sapere tutta la verità. Il ragazzo prova a giustificarsi e convincerla che il loro amore è più forte di tutto. Ma Hope, dopo un momento di esitazione, strappa i documenti che avrebbero reso il loro matrimonio legale anche negli Stati Uniti. Brooke però mette in guardia Steffy, intimandole di stare lontana da Liam in questo momento così delicato per il suo matrimonio.

Marcus è in stato di fermo e teme di finire in prigione ma, nonostante l’opposizione del tenente Becker, Bill e Justin fanno di tutto per ottenere il rilascio su cauzione. Hope non riesce a perdonare Liam e cerca un confronto con Steffy, al termine del quale si toglie la fede e le dice di voler mettere fine al suo matrimonio. Steffy però la sorprende, cercando di convincerla che Liam la ama e di tornare da suo marito. Thomas e Caroline, decisi ad aiutare Marcus, si recano all’officina dove è stata portata la macchina del ragazzo dopo l’incidente.